RDS 100% Grandi Successi sarà la compagna di viaggio per il primo live dei The Kolors il 3 aprile 2024 al Mediolanum Forum di Milano. Una serata che si prospetta essere un vero e proprio show grazie alla carica esplosiva di energia e divertimento che da sempre contraddistingue la band che quest’estate ha scalato le vette delle classifiche con ITALODISCO

Con 134 milioni di streaming, triplo disco di platino in Italia e disco d’oro in Svizzera, al N.1 della classifica FIMI per 11 settimane e oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube, ITALODISCO è diventata la canzone dell’estate. 

 The Kolors Forum: questo il nome della serata che il prossimo aprile vedrà il gruppo guidato da Stash cavalcare uno dei palchi più prestigiosi d’Italia.

RDS 100% Grandi Successi sarà presente. L’emittente radiofonica intratterrà e scalderà il pubblico con il proprio djset in un pre-show imperdibile. Non solo: attraverso i profili social farà vivere anche agli ascoltatori a casa la magia del concerto con contenuti inediti dal backstage e momenti unici da sottopalco.

Nei prossimi mesi, grazie a Effetto Domino, il gioco radiofonico, gli ascoltatori potranno aggiudicarsi i biglietti e vivere il live. I più fortunati, infatti, vedranno la performance dei The Kolors da una postazione privilegiata, avendo così l’opportunità di vivere a pieno l’atmosfera e le emozioni della serata. Proprio da RDS è nata la scorsa estate la versione alternativa del tormentone di quest’anno, ITALOFISCO, realizzata con la complicità e l’ironia di Giovanni Vernia. Il brano, eseguito in diretta radiofonica nel programma I Peggio Più Peggio di RDS, condotto dallo stesso Vernia con Petra Loreggian ogni giorno dalle 12 alle 15, è poi diventato virale sui social, realizzando più di 700.000 interazioni e superando i 26mln di visualizzazioni. 

 Anche RDSNEXT racconterà l’evento e regalerà al proprio pubblico la possibilità di aggiudicarsi i biglietti: sfide interattive, quiz legati alla band e interazioni sui social media saranno alcune delle possibilità dedicate alla GenZ. 

 La partnership sarà sostenuta da un’attività promozionale dedicata, attraverso una campagna di comunicazione multicanale, che prevede una pianificazione di diverse settimane in radio, RDS Social TV e sulle piattaforme social del gruppo.