LG Electronics (LG) presenta quattro nuovi monitor pensati per il mondo professionale: i modelli BQ77QB, BQ77QC, BQ75QB e BQ75QC. La caratteristica distintiva di questi monitor è la sostituzione completa di una docking station stand-alone, grazie alle porte USB-C ed Ethernet RJ45 integrate.

Monitor LG pensati per ottimizzare la produttività

Ideati per ottimizzare la produttività e il comfort durante le ore di lavoro, i nuovi monitor LG business comprendono due modelli da 34 pollici e due da 27 pollici per semplificare la connettività e la gestione dello spazio nella postazione di lavoro. I quattro ingressi USB-A permettono di collegare tutte le periferiche direttamente al monitor. Inoltre, i nuovi display sono dotati di USB-C con power delivery 90W e speaker stereo 10W MaxxAudio integrati per una maggiore immersività nell'attività lavorativa. Grazie alla regolazione dell'altezza, dell'inclinazione, della rotazione e del pivot (nei modelli da 27 pollici), i nuovi monitor LG business permettono di creare un setup lavorativo personalizzato in base alle esigenze specifiche.

Resa cromatica priva di distorsioni

I display IPS con risoluzione Quad HD e UltraWide curvo 21:9 nella versione da 34 pollici (3440x1440) e 16:9 nella versione da 27 pollici (2560x1440) offrono immagini nitide e realistiche con una resa cromatica priva di distorsioni da qualsiasi punto di osservazione grazie all'ampio angolo di visione.

Il riconoscimento facciale

Con il modello BQ77QC, dotato di webcam Full HD integrata a pop-up e risoluzione 1080p con sensori avanzati per il riconoscimento facciale tramite Windows Hello, l'estetica dei meeting e delle videoconferenze risulta ancor più semplice e produttiva. LG Electronics continua ad attenzionare la qualità dell'immagine di tutti i suoi display, confermando la propria leadership in campo tecnologico e funzionale.