L'Hotel Terme Merano, iconica struttura termale dell'Alto Adige, ha annunciato la nuova edizione del suo autorevole Yoga Workshop, un evento atteso dagli appassionati di meditazione e rilassamento che viene riproposto due volte l'anno, a causa dell'enorme afflusso di prenotazioni.

Quest'anno, il retreat autunnale si terrà dal 20 al 23 novembre 2023, con 4 giorni e 3 notti focalizzati sul respiro profondo e sulla pratica dell'Ashtanga Vinyasa Yoga. Gli ospiti, guidati dall'eccellente insegnante Omar Mura, avranno l'opportunità di approfondire la propria conoscenza della tecnica e di sperimentare momenti di meditazione dinamica e rilassamento profondo.

Oltre alle attività del workshop, l'Hotel Terme Merano offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la cura del corpo. Gli ospiti potranno infatti rilassarsi nella splendida Sky Spa, un'oasi di 3200m2 situata sul tetto dell'hotel, con vista panoramica sulla città, dove troveranno piscine, vasche idromassaggio, saune e sale trattamento. Inoltre, la Garden Spa con la sua piscina esterna-interna e la zona umida con sauna e bagno di vapore, offrono ulteriori momenti di relax e benessere.

Il pacchetto Yoga Workshop prevede 3 notti di soggiorno presso l'hotel, colazione a buffet, menù serale à la carte con ricette benessere e specialità stagionali, accesso alla Sky Spa e alla Garden Spa, entrata alle piscine di Terme Merano, posto macchina nel garage dell'hotel e altri servizi tutto compreso. Il costo del pacchetto parte da €554 a persona e le prenotazioni sono già aperte per l'evento che si terrà a novembre 2023.