Sarà Iuliana Ierugan la madrina del "Gran Galà Sanremo On Dentro al Festival", un evento organizzato dall'Associazione Centro Spettacolo presso il Victory Morgana Bay di Sanremo.

La serata, in programma per il 9 febbraio alle 20:00, comprenderà una cena con prodotti calabresi, momenti di musica, intrattenimento, moda e vari spettacoli.

“Sono felice di fare da madrina a questo evento organizzato da Gino Foglia – ha dichiarato Iuliana – che si svolge in contemporanea al Festival di Sanremo. Sono molti anni che partecipo ad eventi di questo tipo che hanno sempre una grande partecipazione di pubblico e addetti ai lavori del settore dello spettacolo. Sanremo è una delle mie località preferite e un importante punto di riferimento lavorativo. Al Morgana sarà presente anche Luca Morelli, autore del libro Rockilience.” 

Si conferma così il successo di Iuliana come influencer, con oltre 102.000 follower su Instagram. Per ora sta partecipando a eventi di diversi settori, focalizzandosi soprattutto su quelli legati all'agroalimentare. Realizza, inoltre, video che mettono in evidenza manifestazioni, chef, produttori di vino e altri personaggi del settore, attirando l'attenzione anche di giornalisti di importanti mezzi di comunicazione.

Inoltre, Iuliana Ierugan ha già presentato diversi eventi, come il Monte-Carlo Food & Wine Festival, concerti di musica classica a Milano, il Gran Galà Donna Italiana, l'Omaggio alla Luna alle Cave di Michelangelo a Carrara, il Cooking Show a Casa Sanremo e il Premio Arte Scienza e Coscienza, che in passato si è svolto anche a New York durante il Columbus Day.