Fino al 26 ottobre, VisitMalta, l'ente di promozione turistica di Malta in Italia, ha organizzato la mostra fotografica "Nessuna donna è un'isola" lungo Via Dante, nel cuore di Milano. La mostra è dedicata a Gozo, la seconda isola dell'arcipelago maltese, e offre uno sguardo autentico e suggestivo sulle sue bellezze naturali, culturali e spirituali.

Malta: Gozo una delle mete più richieste

Gozo è una meta sempre più richiesta dai viaggiatori in cerca di autenticità e connessione con la natura. Facilmente raggiungibile via traghetto da Malta, l'isola offre atmosfere tranquille e ritmi lenti, perfetti per rigenerarsi e immergersi in una cultura millenaria.

Alla scoperta di Gozo attraverso le immagini

La mostra fotografica guida il visitatore alla scoperta di Gozo, attraverso immagini panoramiche e racconti personali di una protagonista femminile forte e indipendente. Il claim della nuova campagna promozionale di VisitMalta, "Explore More", è impiegato in modo modulare per sottolineare le diverse caratteristiche dell'isola di Gozo, dalla calma alle tradizioni, dalla storia alla bellezza mistica.

La mostra "Nessuna donna è un'isola" rappresenta una splendida occasione per scoprire le meraviglie di Gozo e per lasciarsi ispirare da una visione autentica e sensibile di questa affascinante meta di viaggio.