A partire da giugno, un'esperienza senza precedenti attende i visitatori del Gardaland Resort, trasportandoli in un'avventura unica nel suo genere. I coraggiosi avventurieri si troveranno di fronte a un maestoso lupo, alto oltre 16 metri, con le fauci spalancate, e saranno chiamati a sconfiggere la maledizione che lo ha pietrificato.

L'attrazione sarà caratterizzata da scenografie mozzafiato, luci e suoni accuratamente orchestrati per adattarsi al tema e sincronizzarsi con gli effetti fumogeni, offrendo così un'esperienza immersiva arricchita da una storia avvincente e misteriosa che ruota attorno all'imponente lupo. Il lupo, fulcro di questa nuova attrazione, è da sempre associato a molteplici significati e simbolismi, rappresentando una guida spirituale, il simbolo di forza e coraggio, nonché una connessione con la natura e l'idea di comunità e famiglia. Questo nuovo percorso emozionante sarà in grado di coinvolgere diverse generazioni, rivolgendosi sia alle famiglie che agli adulti, rispondendo così alla crescente domanda di esperienze sempre più entusiasmanti nel mondo del divertimento e dell'avventura.

"Nel corso degli anni, abbiamo notato una crescente richiesta da parte degli appassionati del divertimento e dell'avventura per esperienze sempre più emozionanti e coinvolgenti. Per questo motivo, Gardaland si rinnova costantemente per rimanere un luogo di energia positiva, dove il divertimento e l'avventura non conoscono limiti", ha dichiarato l'Amministratore Delegato Sabrina de Carvalho.