Il conto alla rovescia ha ufficialmente preso il via: il 6 ottobre arriva Gardaland Magic Halloween, l'evento spaventosamente divertente di Gardaland Resort disponibile in due versioni. La versione "Venerdì da Paura" si svolgerà ogni venerdì dalle 17:00 alle 22:00 per i più temerari, mentre la seconda versione sarà aperta il sabato e la domenica per le famiglie con bambini di ogni età.

Tutto il divertimento a tema comincerà con lo spettacolo di benvenuto, che vedrà il corpo di ballo di Gardaland Resort coinvolgere gli ospiti in un'esperienza unica e spaventosa. Le Scary Zone, che vedono le aree infestate da zombie, mostri e creature spaventose, rappresentano il grande successo dell'anno scorso e saranno nuovamente disponibili ogni venerdì, mettendo alla prova il coraggio dei visitatori di Gardaland Park. Durante il periodo di Gardaland Magic Halloween, gli ospiti potranno divertirsi con la postazione di make-up a tema horror, le mostroband itineranti e le novità come Trick or Treat, la caccia all'ultimo dolcetto.

Le nuove attrazioni di quest'anno includono spettacoli coinvolgenti come Windigo al Buffalo Stage, Wondy e la pozione magica al Teatro della Fantasia e Nautilus al Gardaland Theatre. Inoltre, ci sarà uno spettacolo tematizzato chiamato Midnight, L'ora del Duca. Ogni area del parco avrà il proprio tema a tema, offrendo ai visitatori nuove e emozionanti avventure. Anche il Cinema 4D avrà una nuova programmazione mostruosa da scoprire.

Il divertimento non finirà mai e raggiungerà il culmine il 31 ottobre con l'Halloween Party nella piazza Jumanji, che si trasformerà in un'area dance aperta fino a tarda notte e sconvolgente.