E' in radio e in digitale “Blu”, il nuovo brano del rapper italo - nigeriano Fre con la cantautrice ed atleta paraolimpica Annalisa Minetti.

Prodotto da Fre e distribuito da The Orchard Music, “Blu” parla di un amore estivo tanto intenso da sconvolgere una vita, ma altrettanto effimero da svanire con il giorno. Il tormentone dal ritmo coinvolgente, accoglie l’estate invitando a ballare e godersi ogni momento senza porsi limiti, come ci ha confermato in esclusiva lo stesso Fre.

"Di solito sono scettico su questo tipo di pezzi estivi ma quando inizi a lavorarci ti prendono. E' stato così l'anno scorso con Ivan Granatico, che a Napoli è micidiale, e lo stesso è accaduto stavolta. Iniziamo una stagione in cui ci vuole freschezza, per lasciarci travolgere. Blu funziona già dal primo ascolto, ti porta nel suo mood da balli di gruppo e Tik Tok. In fondo non bisogna fare sempre pezzi impegnati".

"Con Annalisa Minetti mi trovo benissimo. Volevamo già partecipare a Sanremo lo scorso anno. Ormai è nata una bella amicizia e stiamo lavorando già a progetti futuri, che potrebbero coinvigere anche altri artisti, a rotazione, come succede negli Stati Uniti. Il piano di battaglia è pronto. Siamo aspettando delle risposte ma sulle piazze ci saremo".