La Casa dei Sogni di Barbie ha sempre rappresentato l'evoluzione del design e delle tendenze nel corso degli anni. Ad oggi, è ancora un'icona indiscutibile, con una Dreamhouse venduta ogni minuto e un titolo di articolo più venduto nella categoria delle bambole negli Stati Uniti, secondo NPD nel 2021.

Faber Coffee Machines è ispirata alla Casa dei Sogni di Barbie

La nuova edizione limitata della Faber Coffee Machines, ispirata alla Casa dei Sogni di Barbie, è un prodotto completo di accessori, destinato ad offrire ai bambini l'esperienza delle loro più grandi avventure. La nuova collezione, composta da quattro modelli, combina l'eleganza alla potenza professionale, offrendo un equilibrio perfetto fra design compatto e funzionalità ergonomic, adatto ai clienti più esigenti.

Faber sposa il tema dell'inclusione del mondo Mattel

Faber ha scelto di sposare il tema dell'inclusione del mondo Mattel, inserendo nella box una speciale bambola Barbie Fashionistas Diversity. Presentata alla fiera HostMilano, nella galleria via Mazzini 22 a Caserta, la collezione è caratterizzata da dettagli e finiture rosa che richiamano l'amatissima bambola Barbie.

Con la Slot un espresso perfetto come al bar

La Slot, il modello più venduto della gamma Faber, è stata studiata per durare nel tempo, con un meccanismo ottimizzato che consente di erogare un espresso perfetto come al bar. La Mini Deluxe vanta un design elegante e una potenza professionale, adatta per chi ricerca il massimo del gusto senza rinunciare all'estetica.

La collaborazione di Faber con la Casa dei Sogni di Barbie rappresenta una nuova dimostrazione di come l'innovazione e il design siano sempre alla base del successo delle vincitrici, offrendo prodotti attuali e adatti alle esigenze della clientela più esigente.