Che sia mare, montagna, camping o comodo villaggio vacanze, l’estate richiede un intrattenimento particolare per tutti i bimbi. Faba, il raccontastorie senza schermi e con l’audio al centro, è la risposta. Faba il raccontastorie pone al centro l’ascolto grazie ai suoi oltre 100 personaggio sonori, ognuno con storie, canzoncine e melodie personalizzate. Ideale intrattenimento da portare in auto, in nave o in aereo verso le proprie destinazioni estive.

Faba racconta storie è perfetto per i lunghi viaggi e prima della nanna

Faba con le sue storie accompagna tutti i bambini e le bambine attraverso racconti e fiabe senza il supporto di schermi, intrattenendo in modo ludico e formativo insieme. È perfetto per i lunghi o brevi spostamenti oppure per il momento delle nanne che può essere ostico se non si è nel proprio lettino abituale di casa. Pensato per i bambini e le bambine dagli 0 anni in su, Faba non utilizza schermi e accresce la capacità di concentrazione e immaginazione dei più piccoli per uno sviluppo cognitivo sano e felice.

Il nuovissimo personaggio di Faba è il Cagnolino Crescere SerenaMente

Il prossimo personaggio di Faba, nonché novità dell’estate, è il Cagnolino Crescere SerenaMente ideato in collaborazione con lo psicologo e psicoterapeuta Luca Mazzucchelli e l'illustratrice Giulia Telli. Crescere SerenaMente accompagna i bambini e le bambine nell’esplorazione del proprio mondo emotivo, per comprendere sentimenti ed emozioni grazie a 4 racconti che aiutano a riconoscere le paure e trasformarle in coraggio, credere in sé stessi oppure imparare che la condivisione è arricchimento.