Dopo le tanto attese vacanze, spesso ci si accorge di un aumento della perdita dei capelli, che va oltre quello che è considerato normale, ovvero circa 100 capelli al giorno. Gli esperti ci spiegano che l'esposizione ai raggi UV e l'uso frequente di prodotti non adatti durante l'estate, così come il cambio di stagione e lo stress del ritorno in città, possono contribuire a un incremento della caduta dei capelli.

Per fortuna, BIOCLIN LABORATORIO DERMONATURALE, un marchio di dermocosmesi sostenibile dell'ISTITUTO GANASSINI, ha creato la linea BIO-FORCE, perfetta per rafforzare i capelli indeboliti con un'azione rivitalizzante e che aiuta a prevenire la caduta.

La linea Bio-Force, composta da Shampoo, Lozione spray, Fiale e Integratore alimentare, unisce in modo sinergico efficacia e ingredienti naturali, garantendo prestazioni superiori e una perfetta tollerabilità.

Tra gli ingredienti attivi presenti nelle formule, c'è l'Acqua di Guaranà del Brasile, proveniente da un Presidio Slow Food, che ha proprietà rivitalizzanti grazie ai semi del frutto, ricchi di caffeina e tannini. Inoltre, lo Shampoo e la Lozione contengono uno Stimulation Complex composto da cellule staminali di uva acerba, estratto di rucola e noci verdi, che stimola il follicolo e favorisce la rigenerazione delle cellule della papilla dermica del capello.

Le fiale, infine, contengono Stimoxidil (CLA Glutatione + DNA idrolizzato + Fitoestratti), che offre un'efficace azione rafforzante e rivitalizzante, aiutando a prevenire la caduta dei capelli. Questo trattamento completo è ideale durante i cambi di stagione e in qualsiasi momento in cui i vostri capelli risultino deboli e con una tendenza a cadere troppo velocemente.