Zero Pixel
Zero Pixel

Il Coronavirus non ferma Zero Pixel. Riprendono da lunedì 27 a giovedì 30 aprile iinfatti i webinar gratuiti promossi dall’agenzia di marketing digitale. In particolare si tratta di cinque corsi di formazione per acquisire strumenti e conoscenze per affrontare la fase 2 dell’emergenza.

Dichiarazioni

Marco Daturi, managing partner di Zero Pixel, ha così commentato: “In un momento di particolare complessità, ma soprattutto difficoltà, abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze e le competenze dei nostri partner per dare un piccolo ma speriamo significativo contributo alla ripartenza. Il tema scelto per questo secondo round di corsi è la comunicazione. Parliamo di una comunicazione intesa come processo, come linguaggio. Ma anche come strumento a disposizione per migliorare le performance della propria realtà. Verrà affrontata la comunicazione in tempo di crisi, il ruolo e il lavoro di un ufficio stampa nella creazione della reputazione, l’importanza del tono di voce anche quando si comunica con strumenti digitali e qualche consiglio pratico sul linguaggio dei social. Non ultimo, faremo in viaggio nella realtà immersiva. Una tecnologia che, nata per il gaming, trova oramai spazio ed applicazione in molteplici settori. E’ diventanto un nuovo strumento di marketing e di comunicazione digitale”.

Info utili

La formula dei webinar è quella di una lezione di circa 30-40 minuti sulla piattaforma Zoom, con la possibilità di rivolgere ai relatori anche domande utilizzando la chat. È possibile iscriversi gratis a tutti i corsi fino alle 14 di domenica 26 aprile.