ZenFone 7 e Pro la sfida di ASUS. ZenFone 7 è la generazione di smartphone ZenFone più potente e all’avanguardia mai realizzata. Tra le nuove caratteristiche, una Flip Camera evoluta, un display AMOLED a tutto schermo, un processore Snapdragon 865 Plus, tecnologia 5G e batteria da 5000 mAh. ZenFone 7 Pro e ZenFone 7 si contraddistinguono per la presenza di una tripla Flip Camera, prima al mondo.

ZenFone 7 Pro

ZenFone 7 Pro è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform per garantire performance di primo livello e connessione ultraveloce 5G. Una batteria a lunga durata da 5000 mAh permette di utilizzare questo modello per due giorni consecutivi. Mentre la tecnologia Qualcomm Quick Charge consente una ricarica ancora più veloce. Inoltre, il rinnovato Smart Key All-in-One, collocato sul lato, è stato integrato con il pulsante di accensione e sensore di impronte.

ZenFone 7

ZenFone 7, che offre le stesse funzioni per foto e video come il modello Pro, è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 865 5G Mobile Platform. E, di RAM LPDDR5 fino a 8 GB e ROM UFS 3.1 fino a 128 GB. Con un sistema a fotocamera tripla, a performance dinamiche e un display All-Screen, la questa serie è dotata della migliore tecnologia su smartphone. Il tutto alza lo standard per gli smartphone flagship nel 2020.

Un’unica esperienza video

ZenFone 7 e Pro di Asus forniscono un’esperienza di registrazione video come nessun altro smartphone prima. La fotocamera grandangolare permette di registrare video fino a 8K e 30 fps, con stabilizzazione dell’immagine. Mentre la fotocamera ultra-grandangolare garantisce registrazione video fino a 4K e 60 fps, per catturare qualunque dettaglio con qualità elevata. Inoltre, la nuova generazione ZenFone offre nuove funzionalità video, come HyperSteady e Free Zoom. Nonché la modalità video Pro per dare alle proprie registrazioni un tocco professionale. Con ben tre microfoni, la serie ZenFone 7 registra audio di alta qualità nel momento dello scatto. Inoltre, c’è la possibilità di ottimizzazione con funzioni come Wind Filter, Mic Focus e Acoustic Focus, per mettere a fuoco e isolare i suoni di determinati oggetti.