Zampy

Locauto al fianco di ZAMPYlife, l’app etica per chi ama gli animali. La sensibilità di Locauto sul tema è nota, tant’è che già due anni fa esatti lanciava la campagna “BAU THE WAY”, per sottolineare che viaggiare in compagnia del proprio cane era possibile: bastava volerlo.

ZAMPYlife è dedicata al mondo dei nostri amici a quattro zampe

Questo servizio esclusivo, apprezzato da tutti, ha richiamato l’attenzione di diverse associazioni tra cui la LAV (Lega Anti Vivisezione), con la quale è nata un’importante sinergia su tutto il territorio italiano. Da inizio anno Locauto ha iniziato un progetto di comunicazione digitale con Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: contemporaneamente, Edoardo stava lavorando ad un progetto molto ambizioso e, ad aprile, ha lanciato l’app ZAMPYlife, un’app dedicata al mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Tavazza, vice presidente Locauto: “ZAMPYlife dopo Bau The Way”

“Quando Edoardo ci ha parlato di questo progetto, non ci ho pensato due volte e ho voluto dare il mio contributo alla causa”. Le prime parole di Raffaella Tavazza, Vice Presidente del Gruppo Locauto. “ZAMPYlife – prosegue – si propone di essere un mezzo per la cura e la gestione degli animali in tutta Italia ed ha un importante obiettivo: combattere il randagismo e le importazioni illegali. Due tra le piaghe più sentite nel mondo animalista del nostro paese. Ed è esattamente lo stesso motivo che ci ha portato, nel 2019, a lanciare il servizio Bau The Way”.

Edoardo Stoppa ringrazia Locauto

“Le energie positive si attraggono”. Il commento di Edoardo Stoppa. “ZAMPYlife – aggiunge – è un’app etica dedicata al benessere degli animali e Locauto è da sempre attenta a queste tematiche. Ringrazio Locauto che, per questo motivo, ha voluto dare una mano alla nostra start up fornendoci un mezzo che sarà un valido aiuto per cercare di “portare in giro” i nostri valori”.

Un pensiero su “Locauto al fianco di ZAMPYlife, l’app etica per chi ama gli animali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *