Xperia 5 II, il secondo smartphone 5G Sony, che va ad ampliare la gamma Xperia. Xperia 5 II è un impeccabile compromesso tra dimensioni compatte e prestazioni eccellenti. Sarà possibile pre-ordinare Xperia 5 II sull’e-store a partire da inizio ottobre.

Tripla fotocamera e superbe funzionalità di audio

Xperia 5 II integra molte delle principali caratteristiche di Xperia 1 II, tra cui la tripla fotocamera con ottiche ZEISS. Ma anche Photography Pro, Cinematography Pro “powered e il display 21:9 CinemaWide per il massimo piacere visivo. Inoltre, le superbe funzionalità audio includono High-Resolution Audio, un jack da 3,5 mm e diffusori stereo frontali. Oltre, ovviamente a una piattaforma mobile 5G, tutto condensato in uno splendido design sottile e compatto. E, per garantire esperienze di gaming fluide e accurate, il display ha un refresh rate da 120 Hz e un Touch scanning rate da 240 Hz.

Xperia 5 II un concentrato di funzionalità

“Da sempre Sony ha un approccio pionieristico nei campi della tecnologia e della progettazione. E, la nostra gamma di prodotti è in continua espansione per includere ogni forma di intrattenimento, dalla musica al cinema, fino al gaming e molto altro”. Il commento di Mitsuya Kishida, Presidente di Sony Mobile Communications. “Facendo tesoro di questo straordinario background, gli smartphone Xperia sono un concentrato di funzionalità. E, inoltre, racchiudono in dispositivi compatti il meglio delle tecnologie Sony, facendosi portavoce della passione che ci guida: superare i confini di ciò che è possibile.”

Ritratti perfetti e momenti imperdibili sempre a fuoco

Prendendo esempio dal fratello maggiore (Xperia 1 II), Xperia 5 II include le tecnologie delle fotocamere AlphaTM di Sony. Inoltre, il sistema Real-time Eye AF garantisce la massima nitidezza dando risalto alla parte più espressiva del viso. In più, immortala i momenti più imperdibili, grazie alla messa a fuoco automatica continua. Come Xperia 1 II, il nuovo modello è dotato di Photography Pro. Inoltre, la modalità Cinematography Pro “powered by CineAlta” rende disponibili molte opzioni aggiuntive per riprese coinvolgenti con intensi slow-motion, consentendo, per la prima volta in uno smartphone, la registrazione di video in slow-motion con qualità 4K HDR a 120 fps.

Gaming a portata di mano

La combinazione di funzioni di entertainment premium di Xperia 5 II permette al dispositivo di diventare una piattaforma di gaming mobile. Insomma, è un asso nella manica per distinguerti nel gioco. Il display con rapporto 21:9 è più ampio rispetto agli schermi convenzionali, lasciando più spazio all’azione per permetterti di vedere gli avversari prima che loro vedano te e garantirti un notevole vantaggio, in particolare nei giochi sparatutto in soggettiva.

Per i giochi che richiedono dita velocissime, Xperia 5 II non ha rivali. Il dispositivo ha infatti un Touch scanning rate da 240 Hz che garantisce risposte fulminee e un controllo estremamente preciso. La risposta al tocco è stata migliorata del 35%. E, per giocare a un livello superiore, puoi collegare un controller wireless. Inoltre, Xperia è lo smartphone ufficiale del torneo internazionale Call of Duty.

Con Xperia 5 II l’intrattenimento è sempre con te

Infine, il nuovo modello Soy è perfetto per chi ama il cinema, grazie al display uniforme CinemaWide 6.1”, che porta l’esperienza del grande schermo dritta nel palmo della tua mano. E, la connettività 5G permette di scaricare e riprodurre contenuti in streaming più velocemente che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *