Xperia 10 II
Xperia 10 II

E’ partito il countdown per Xperia 10 II. Sarà disponibile nelle prossime settimane infatti il nuovo smartphone che concentra più tecnologie di Sony di qualsiasi altro dispositivo di fascia medio-alta.

Xperia 10 II, caratteristiche

E’ progettato per la nuova era dell’intrattenimento: con solo 151 g di peso e 69 mm di spessore, è comodissimo da tenere in mano in qualsiasi situazione. L’ampio display OLED da 6.0” in formato 21:9 dà la sensazione di trovarsi proprio al centro dell’azione, anche grazie alla tecnologia Triluminos per dispositivi mobili, la stessa installata sui televisori Bravia. L’ottimizzazione dei contenuti video, inoltre, consente di apprezzare come mai prima d’ora la profondità dei neri e la brillantezza cromatica di film e programmi TV. Il form factor di 21:9 è perfetto anche per i gamer, che possono avere una visione d’insieme del campo di gioco.

Altre novità

Xperia 10 II stimola la creatività con una nuova fotocamera dotata di tre diversi obiettivi, uno da 12 MP e due da 8 MP: un supergrandangolo (16 mm), un grandangolo (26 mm) e un teleobiettivo (52 mm). Le pre-impostazioni specifiche per cibo, ritratti e, per la prima volta, scene notturne sono garanzia di risultati qualitativamente impeccabili, anche quando la luce scarseggia.