World Wellness Weekend
World Wellness Weekend

Il World Wellness Weekend, la festa mondiale del benessere, si prepara a ritornare in Italia e a Milano il 19 e 20 settembre 2020. Ci sarà un menù ricco di momenti di relax ed esperienze esclusive, offerte a titolo gratuito da SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza sparsi su tutto il territorio.

Dichiarazioni

“È un onore e un piacere guidare questa iniziativa di benessere globale. Riunisce 36 associazioni internazionali, leader gruppi e operatori alberghieri. Oltre il design e il marketing, ciò che fa venir voglia alle persone di tornare in una struttura dedicata al fitness, bellezza e turismo è il talento delle squadre, la loro competenza e la loro passione per prendersi cura delle persone e offrire esperienze ricche di significato e sensazioni”. Lo ha dichiarato Jean-Guy de Gabriac, Fondatore di Tip Touch International e ideatore del World Wellness Weekend.

Milano

Il 19 e 20 settembre sarà possibile vivere in completa sicurezza esperienze uniche. Sono pensate per regalare momenti di esclusivo relax e scoprire uno stile di vita sano ed equilibrato. Le attività, disponibili a titolo gratuito sono consultabili sulla Mappa del Benessere. E’ possibile (e necessario) prenotare escursioni, sessioni di yoga al parco e meditazione sulla spiaggia. Oltre che una vasta gamma di esclusivi pacchetti e trattamenti benessere. A Milano, il pacchetto di attività promosso da Wanderlust! permetterà di prendere parte ad un programma completo per la cura del corpo. Le attività includono diverse pratiche yoga e meditazione.