Le Isole di Tahiti

Le Isole di Tahiti propongono ai viaggiatori una piacevole “fuga” virtuale e l’opportunità di connettersi da casa propria con la cultura delle isole, attraverso la nuova campagna Words of Mana. In questa serie diffusa attraverso la pagina Facebook, Tahiti Tourisme suggerisce un’esperienza di viaggio virtuale che comprende anche qualche rilassante momento di riflessione.

“Words of Mana” dedicata allo spirito de Le Isole di Tahiti

La campagna “Words of Mana” è dedicata allo spirito di Mana, ovvero lo spirito de Le Isole di Tahiti, con brevi clip dedicati a quelle parole tahitiane che meglio incarnano le sensazioni di accoglienza e ottimismo. Mana è la forza vitale presente in tutte le cose nelle Isole di Tahiti, per la quale abbiamo molti modi di dimostrare la nostra gratitudine. Quando ci troviamo ad essere sopraffatti dalla sua potenza, utilizziamo le Parole di Mana. Parole come ‘Ia Ora Na, la forma di saluto usata nelle isole, o Mahana, la parola tahitiana per “soleggiato”.

Una campagna per entrare in contatto con lo spirito delle Isole

“La campagna Words of Mana permette ai visitatori di entrare in contatto con lo spirito delle nostre isole” sottolinea Jean-Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme. “Non vediamo l’ora di dare nuovamente il benvenuto ai visitatori. Ma nell’attesa che tutti possano ricominciare a viaggiare, la nostra serie offrirà un estemporaneo diversivo per svagarsi e lasciarsi ispirare da nuovi spunti”. La campagna permette di approfondire la conoscenza de Le Isole di Tahiti traendo ispirazione dalla cultura accogliente e invitante delle isole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *