Wolford
Wolford

Wolford è un affermato brand di lusso che produce collant con tessuti di alta qualità, lingerie sexy, timeless bodies e una vasta collezione di vestiti per essere chic e sexy in ogni circostanza. Bodywear, biancheria intima e costumi da bagno per donna e Legwear per uomo e donna. Inoltre, distribuzione di prodotti di merchandising con il marchio Wolford. Il sito web serve per pubblicizzare e commercializzare prodotti e articoli di merchandising con il marchio Wolford, nonché per la presentazione dell’azienda. Clicca qui per tutti i prodotti.

Wolford, prezzi

Presso la Boutique Online Wolford potete effettuare acquisti fino a un valore complessivo di € 5.000,00 senza alcun minimo d’ordine. Per i prodotti ordinati valgono esclusivamente i prezzi indicati nel carrello al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi sono comprensivi di IVA al 22% attualmente in vigore. La spedizione è gratuita, fatta eccezione per eventuali supplementi per spedizione con corriere espresso. Tale possibilità di scelta, con l’indicazione dei relativi costi, viene segnalata durante la procedura di acquisto.

Contratti

Cliccando sul campo “Invio ordine” al termine della procedura di acquisto l’acquirente invia una proposta per la stipula di un contratto di compravendita con Wolford , che comporta anche una obbligazione di pagamento. La conferma del ricevimento del tuoordine avviene sia nella pagina internet che segue, che per e-mail. Queste due conferme non significano che l’ordine è stato accettato; sono delle semplici comunicazioni del ricevimento del modulo d’ordine correttamente compilato. I dati relativi agli ordini dei Clienti saranno conservati negli archivi. Se si desidera conservarne una copia è necessario stampare la pagina di conferma.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati nella Boutique Online Wolford può avvenire mediante: Carta di credito (in caso di pagamento tramite carta di credito, Wolford addebiterà l’importo dovuto sulla carta di credito solo dopo aver consegnato la merce al vettore incaricato. Come tutti i dati personali anche il trasferimento delle informazioni relative alla carta di credito del Compratore è protetto (tramite tecnologia SSL – Secure Socket Layer), PayPal e bonifico bancario. In presenza di condizioni particolari, Wolford si riserva il diritto di autorizzare una sola possibilità di pagamento tra quelle sopra indicate per l’ordine.

Diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro14 giorni senza necessità di allegazione dei motivi. La comunicazione deve avvenire in forma scritta utilizzando il modulo armonizzato previsto dal Codice di Consumo. Entro i successivi 14 giorni l’acquirente dovrà provvedere alla riconsegna della merce ed essere rimborsato. Wolford tuttavia si riserva il diritto di effettuare il rimborso solo a seguito di ricevimento dei beni o di prova scritta che gli stessi gli siano stati spediti.. Il termine non decorre prima del giorno di ricevimento della merce presso il destinatario (in caso di consegne frazionate di articoli dello stesso tipo non prima del giorno di ricevimento della prima consegna parziale). Per il rispetto dei termini prestabiliti per il diritto di recesso è sufficiente che l’acquirente invii la dichiarazione di recesso oppure restituisca immediatamente la merce. La dichiarazione di recesso deve essere indirizzata