Il primo tra gli Winkler hotels è il Private Luxury Chalet Purmontes a Mantana, il gioiello di casa. La struttura aperta da oggi 7 aprile si trova a pochi chilometri da Brunico. Il Purmontes sorge ai margini del bosco è il luogo ideale per respirare. Qui è possibile staccare completamente la spina dalla quotidianità. Per i clienti sono previste 6 escursioni guidate alla settimana. Per chi ama pedalare può optare per la mountain bike e la e-bike. Oppure si possono prenotare passeggiate a cavallo, passeggiate su pony. Infine, per chi ama il golf è prevista la riduzione al 100% sul green fee al Golf Club Pustertal.

Winkler hotels, dalla sensory sky alla sky relax pool

Ogni chalet è dotato di una piscina privata riscaldata. Oppure ci si lascia coccolare dall’acqua tiepida della vasca idromassaggio della propria suite. Oppure per chi ama soffermarsi sotto il getto della doccia, può passare momenti di benessere assoluto grazie alla Sensory Sky. Colazione e cena vengono serviti nel tranquillo e splendido lounge. La loft spa offre un grandissimo lounge panoramico dove riposare, dove immergersi nella Sky Relax Pool con il tetto trasparente, dove riscaldarsi nella sauna finlandese e bagno di vapore in vetro.

L’Hotel Lanerhof e Sonnenhof, camminare a piedi scalzi sull’erba

L’Hotel Lanerhof, sempre parte della catena Winkler hotels, aprirà il 20 aprile. Situato anche lui a Mantana è fatto per chi ama i percorsi Kneipp all’aperto. Infatti, nel giardino della spa si trovano sentieri da percorre a piedi nudi per riattivare la circolazione e la sensibilità del piede. Al benessere fisico si aggiunge quello della tavola: la cucina curata prevede anche serate con deliziosi menu a tema. Oltre ad essere uno splendido hotel, il Lanerhof è anche una struttura di appartamenti di lusso. Gli esclusivi appartamenti del Residence Lanerhof sono una delle migliori soluzioni di tutto l’Alto Adige.

L’Hotel Sonnenhof apre il 29 aprile: in posizione sempre soleggiata, la struttura rigenera con la sua luce e con gli incantevoli tramonti. Il Sonnenhof è sorge in mezzo 5000 metri quadrati di giardino, un lago naturale dove nuotare tra le pietre alpine arrotondate, una piscina all’aperto, 5 saune e grotte nella spa interna. Nella piscina riscaldata è possibile fare lunghissimi bagni nella tranquillità di Pfalzes, paese sempre nei dintorni di Brunico.

Winkler hotel, apertura il 20 maggio

Il 20 maggio è in programma l’apertura dell’hotel Winkler, il 5 stelle degli Winkler hotels che incanta per la sua luminosa spa incastonata tra pareti di vetro. La spa dell’Winkler hotel è la più grande area spa della Val Pusteria ed è un posto incantato. Nella sauna finlandese vengono effettuate le benefiche gettate di vapore. Ci sono poi numerose sale relax, tra cui quella con i lettini ad acqua. Oppure la suggestiva area “water shadow”, o ancora la sala “salt & infrared”.

Infine, c’è la possibilità di provare i lettini sospesi con vista sulle montagne. Il plus che offre l’hotel Winkler sono ancora più apprezzati in questo periodo: la grandezza e il comfort delle suite e camere rendono il soggiorno piacevole anche nella propria privacy.

Un pensiero su “Winkler hotels: apertura di primavera in Alto Adige, si inizia oggi con il Purmontes”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *