Wiko
Wiko

L’attesa è terminata: Wiko annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano delle sue tre novità presentate recentemente a IFA 2018 di Berlino. View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono pronti a sbarcare nei negozi portando con loro la promessa di rendere l’esperienza utente sempre più coinvolgente, adatta a ogni esigenza e a un prezzo super accessibile.

Wiko View2 Go e View2 Plus

View2 Go e View2 Plus presentano un nuovo ed elegante design, oltre che una rinnovata forma dell’iconico Full Screen che caratterizza tutta la gamma View2, offrendo così all’utente una maggiore scelta d’acquisto.
Con un look and feel davvero premium, View2 Go vanta un back body a effetto specchio, disponibile in cinque sorprendenti colorazioni. View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro. Entrambi i device saranno a breve disponibili anche nella variante Supernova, una speciale colorazione tipica degli smartphone di fascia alta. View2 Go e View2 Plus vantano un design estremamente maneggevole, adatto all’utilizzo con una sola mano, e un’interfaccia personalizzata e ottimizzata per l’utilizzo in 19:9. Il risultato? Un’esperienza assolutamente immersiva e coinvolgente per l’utente, che può navigare tra app, contenuti e file multimediali in tutta comodità.

Harry2

Parola d’ordine: più spazio! Harry2 vanta un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9, il tutto in un design elegante e ultra compatto, che si adatta perfettamente all’utilizzo con una sola mano. Immagini nitide e potere creativo Per immortalare ogni momento importante, Harry2 monta una fotocamera posteriore da 13MP, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P. Grazie alla funzione Auto Scene Detection è possibile rilevare automaticamente la scena che si ha di fronte, ottimizzando così le impostazioni per ritratti e foto in notturna sempre perfetti e nitidi. Con Harry2 è facile trovare l’ispirazione giusta con gli effetti artistici disponibili, come Live Portrait Blur, Face Beauty e con la funzione Time Lapse che dà la possibilità di editare la velocità dei propri video. E per archiviare ogni ricordo indimenticabile, Harry2 offre 16GB ROM, espandibili con MicroSD fino a 128GB.