Wiko
Wiko

Rendere gli ultimi trend tecnologici accessibili a tutti, mettendo la community al centro della sua strategia, è il DNA di Wiko fin dalla sua nascita. Quest’anno il brand del “lusso democratico”, dopo il rinnovo del suo logo e una importante maturazione in termini di awareness, fa un altro passo avanti. Con un’esperienza immersiva ultra-wide, batterie di lunga durata, prestazioni elevate e Android™ 9 Pie a bordo, arriva sul mercato la nuova View3 Collection di Wiko. E’ composta da View3 Pro, View3 e, a completamento della gamma, l’inedito e atteso View3 Lite. View3 Lite, assoluta novità, è la proposta di Wiko. Offre un’esperienza completa ed equilibrata, racchiusa in un design raffinato e distintivo. Con View3 Lite, Wiko ha voluto infatti portare sul mercato un device altamente competitivo, massima espressione della democratizzazione della tecnologia, condensato delle migliori feature a un prezzo alla portata di tutti. Con la View3 Collection Wiko è pronta a far vivere la vita al massimo! Vediamo come…

Batteria

La durata della batteria può essere una grande criticità nella scelta di uno smartphone. Assicurare elevate e durevoli prestazioni della batteria per la View3 Collection, e in generale per tutta la gamma di prodotti, è sempre stata una priorità per Wiko. Al fine di migliorare sempre di più l’autonomia degli smartphone e fornire al consumatore una certificazione di terze parti, Wiko ha rafforzato la sua partnership triennale con SmartViser[1], ente indipendente e riconosciuto nel Device Testing. Proprio in occasione dell’ultimo Mobile World Congress, SmartViser aveva annunciato la disponibilità di ViserMark, uno strumento proprietario di benchmark, in grado di fornire una misurazione accurata, reale e puntuale delle prestazioni della batteria.

Foto

View3 Pro e View3 grazie a tre fotocamere posteriori offrono il triplo delle possibilità di effettuare foto sorprendenti. Grazie al sensore IMX486 di Sony da 12MP e 1,25µm pixel size, permettono di realizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione. I due modelli alla fotocamera principale affiancano un obiettivo ultra-grandangolare da 13MP che amplia la visione a 120° FOV. Il tool ideale per scatti di gruppo e foto panoramiche, senza perdita di alcun dettaglio. La terza fotocamera, infine, dedicata all’effetto bokeh (da 5MP sul View3 Pro e da 2MP sul View3) permetterà di realizzare foto d’impatto, svelando il proprio talento con la modalità AI-Artistic Blur. View3 Lite monta invece una doppia fotocamera. L’obiettivo principale da 13MP assicura immagini sempre luminose e definite. Il sensore da 2MP dona un effetto profondità, dando libero sfogo a tutta la creatività con scatti artistici unici.

Memoria

La View3 Collection di Wiko offre tutto lo spazio di cui si ha bisogno. View3 Pro, disponibile sia nella versione 128 GB di ROM e 6 GB di RAM sia in quella da 64 GB di ROM e 4GB di RAM, offre la massima capacità per apprezzare ogni contenuto e godere di un’esperienza d’uso più fluida. Anche View3 ha ampio spazio di archiviazione. Con ROM da 64 GB e RAM da 3 GB è, infatti, ideale per tutti i vostri file preferiti. View3 Lite infine con 32GB ROM e 2GB di RAM permette di conservare fino a 4000 foto, 50 episodi del vostro programma preferito o 140 giochi.