Wetaxi Connect, la piattaforma digitale per il taxi a Tariffa Massima Garantita, arriva a Milano. Si tratta della prima rete a libero accesso completamente Made In Italy, ideata con i tassisti per i tassisti. Wetaxi continua, dunque, a dare il suo sostegno al settore taxi, fedele alla sua filosofia di supporto alle radiotaxi e ai tassisti. E, oggi, dopo il successo di Roma, con Connect offre dunque a Milano un’ulteriore opportunità che si distingue per innovazione, trasparenza e semplicità. L’obiettivo è allargare a tutti i tassisti milanesi i vantaggi e le tutele di Wetaxi.

App Wetaxi Connect niente fee fino a fine anno

Per aderire alla nuova rete, infatti, i tassisti devono scaricare l’app Wetaxi Connect e registrarsi. Non ci sono vincoli contrattuali e fino a fine anni sono azzerate tutte le fee per i tassisti (a partire da gennaio 1€/corsa).  Su Milano sarà attiva anche “Paga al Volo”, la funzione Wetaxi che permette di ricevere pagamenti elettronici a bordo, senza pagare commissioni. Inoltre, per una maggiore sicurezza, Wetaxi amplia il suo programma di assistenza ai nuovi tassisti. Installerà gratuitamente i divisori tra passeggero e autista e offrirà ai tassisti la polizza “Protezione Pandemia”, offrendo indennizzi in caso di ricovero e convalescenza.

Per i tassisti certificazione di avvenuta sanificazione dell’abitacolo

In più, Wetaxi, in collaborazione con Maid for a Day, startup specializzata nel servizio di pulizia, ha messo a punto un programma di sanificazione delle vetture. I tassisti potranno portare la propria vettura nei punti indicati dove un tecnico specializzato di Maid for a Day procederà alla sanificazione dell’abitacolo. E, a sanificazione avvenuta, i tassisti riceveranno un bollino e una certificazione, da mostrare ai passeggeri.

Wetaxi il punto di riferimento dei tassisti

“Connect nasce con l’intenzione di diventare un punto di riferimento per i tassisti”, sottolinea Massimiliano Curto, CEO di Wetaxi. “Continuiamo nel nostro percorso di supporto al settore taxi ribadendo, quindi, l’intenzione di porci come un partner affidabile, per offrire opportunità e tutele per operatori e consumatori”. L’obiettivo di Wetaxi è quello di sostenere cittadini e tassisti, rendendo davvero accessibile ad un uso quotidiano e frequente il taxi. Il tutto senza dimenticare la convenienza. Tramite l’app Wetaxi gli utenti possono prenotare sempre il taxi con Tariffa Massima Garantita, conoscendo cioè in anticipo il prezzo massimo della corsa. Inoltre, con il programma Smart&Safe, Wetaxi ha introdotto in questi mesi promozioni e agevolazioni che prevedono sconti fino al 30% sulle corse e un bonus da 10€ utilizzabile per ulteriori corse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *