Wellness ovunque, Wellness in Alto Adige. Questo consigliano le spa manager di tre hotel wellness dell’Alto Adige. Prodotti naturali locali, tecnologie innovative e tecniche orientali per soddisfare tutti. Anche i clienti più esigenti. Si parte dal Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano in Alta Badia, passando per i Post Dolomiti Resorts di San Candido, fino ad arrivare al Quellenhof Luxury Resort Passeier a San Martino presso Merano.

Il RelaxRem

Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano il benessere è made in Italy con gli esclusivi prodotti dell’azienda Caveau Beauté. Lo speciale trattamento RelaxRem è un sapiente mix di antiche tradizioni olistiche orientali con innovative tecnologie in grado di donare un effetto di profondo relax. Tre le fasi: Rituale ispirato al massaggio orientale “del vento”. Applicazione dell’esclusivo olio Les 10 Huiles: una miscela di dieci oli preziosi selezionati, acidi grassi essenziali e vitamine naturali. Rituale shirodara ayurvedico: il prezioso olio Tzubaki in ampolla, estratto puro di Camelia Japonica delle Isole Izu (Giappone) viene lasciato cadere a gocce su punti mirati.

Largo al fieno, mirtillo e pino mugo

Ai Post Dolomiti Resorts di San Candido, il mondo wellness & beauty Vita Alpina propone tutti i benefici della natura e la cura di mani esperte nel cuore dell’Alta Pusteria. Sono in particolare le essenze di montagna a distinguere alcuni trattamenti. Prodotti come fieno, mirtillo e pino mugo ideali per tutti i tipi di pelle e con effetto riposante per gli sportivi. Tra i trattamenti, c’è il Post Mountain Feeling ideale per togliere la sensazione di stanchezza e affaticamento, specialmente dopo una giornata di sport intenso, Il trattamento ai Frutti di Bosco da provare singolarmente o in coppia.

Canapa, torba e fieno

Oltre 10.000 mq di area wellness rendono il Quellenhof Luxury Resort Passeier a San Martino un paradiso del benessere. Particolarmente efficaci sono le applicazioni a base di canapa coltivata in Alto Adige. Così come l’impacco di fango con olio di canapa per alleviare gli irrigidimenti muscolari e dolori. Senza dimenticare l’impacco di torba con olio di canapa o il bagno di fieno della Val Passiria con canapa. O ancora il massaggio corpo con olio di canapa e il massaggio con tamponi di erbe officinali e canapa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *