Wearbuds
Wearbuds

Aipower, innovativo sviluppatore di dispositivi smart, ha annunciato oggi l’uscita di Wearbuds ™, i primi veri auricolari wireless al mondo con custodia da polso. Progettato per la massima praticita’, con un audio sbalorditivo e funzioni di fitness tracker, Wearbuds ™ è stato reso disponibile per il preordine su Kickstarter il 20 giugno 2019.

Dichiarazioni

“Tutti gli auricolari wireless non sono veramente wireless, poiche’ è sempre
necessario portare una custodia di ricarica. Senza questa, gli auricolari non
possono essere alimentati e si scaricheranno velocemente. Esiste un cavetto invisibile che ha rovinato per molto tempo la vera esperienza wireless. ” ha detto Oliver Sha Fei, co-fondatore di Aipower. “Il design innovativo brevettato da Wearbuds consente agli auricolari di essere contenuti e ricaricati in una fascia fitness, offrendo un’esperienza di collegamento audio e fitness ai clienti”.

Wearbuds, caratteristiche

Wearbuds è il primo vero dispositivo di auricolari HiFi wireless al mondo contenuto in una fascia fitness. Entrambi gli auricolari possono essere posizionati perfettamente nel cinturino per il fitness tracking. Può anche ricaricare gli auricolari senza bisogno di trasportare alcuna custodia di ricarica. Wearbuds offre un audio streaming impeccabile con un avanzato chipset Qualcomm e tecnologia Bluetooth 5.0. Riproduce profondi bassi e alti particolarmente puliti attraverso driver ottimizzati con grafene. Gli auricolari sono leggeri ed ergonomici, a malapena percepibili sull’orecchio, ma con insuperabili prestazioni di isolamento sonoro con auricolari in silicone premium. Il cinturino è realizzato in silicone per un migliore comfort ed è in grado di rimanere asciutto e pulito per tutta la giornata durante ogni attività.