VP Plaza España Design
VP Plaza España Design

Il marchio spagnolo VP Hoteles, di cui fa parte il VP Plaza España Design 5*, si conferma hotel partner ufficiale delle finali di Coppa Davis che si svolgeranno quest’anno a Madrid dal 18 al 24 novembre. La Coppa Davis è uno degli eventi sportivi più attesi al mondo e la città spagnola si trasformerà per una settimana nella capitale del tennis.

VP Plaza España Design, storia

Dall’inaugurazione dell’unica struttura a cinque stelle della catena, VP Plaza España Design 5*, VP Hoteles si conferma come uno dei brand più radicati a Madrid con proprietà in diversi quartieri della città. Ogni hotel dispone di un design unico. Nasce con l’obiettivo di trasmettere la vera essenza di Madrid attraverso i suoi servizi esclusivi, l’offerta culinaria e il design. La partnership con Coppa Davis 2019 fa parte della strategia del gruppo alberghiero di posizionare il VP Plaza España Design 5 *, fiore all’occhiello, come icona del design, dell’arte e dell’architettura a Madrid e come punto di incontro per appassionati di sport ma anche per coloro alla ricerca di un soggiorno di totale relax e comfort.

Tennis

L’accordo tra VP Hoteles, International Tennis Federation (ITF) e la società Kosmos Tennis, permetterà ai giocatori e al loro staff di soggiornare nelle diverse proprietà VP Hoteles. Per tutta la durata dell’evento. Offre loro tranquillità e comfort nei quartieri più cool di Madrid. Le stelle del tennis della Coppa Davis godranno del meglio dell’ospitalità firmata VP Hoteles presso il VP Plaza España Design 5* nel cuore della città. Oltre ad un soggiorno con tutti i comfort, potranno godere della spettacolare terrazza del Ginkgo Sky Bar & Restaurant. E’ situata al 12° piano. Offre una vista a 360° sulla capitale, una piscina all’aperto, uno squisito ristorante di cucina spagnola reinterpretata in chiave contemporanea e un bar esclusivo con intrattenimento musicale e una ricca selezione di vini e cocktail unici.

Dichiarazioni

Javier Pérez Jiménez, Direttore Generale di VP Hoteles, ha dichiarato quanto segue. “Questa partnership con ITF e Kosmos Tennis è un’opportunità importante per presentare l’offerta del gruppo VP Hoteles. Rappresenta un nuovo punto di riferimento a Madrid come luogo di incontro per ospiti internazionali e locali. Siamo quindi molto orgogliosi di essere l’hotel partner ufficiale della Davis Cup”.