Quest’anno Vodafone rende la giornata di San Valentino ancora più memorabile: dalla mezzanotte del 14 febbraio e per le successive 24 ore gli oltre 20 milioni di Clienti Vodafone potranno collegarsi gratuitamente ad internet in mobilità.

I Clienti privati, professionisti e aziende possono utilizzare il traffico dati in omaggio per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care, avvalendosi di tutta la velocità della rete 4G Vodafone.

La Vodafone è un’azienda multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito. Ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio e conta 434 milioni di clienti nel mondo (31 marzo 2014). Grazie anche ad un accordo con l’operatore caraibico Digicel nel 2007 i “Partner-Networks” di Vodafone sono presenti in 65 paesi nel mondo. È il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato.

SHARE
Previous articleSkoda: neopatentati e flotte sono felici
Next articleSan Valentino: rivendere l’anello online
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...