Vicolungo The Style Outlets

Si chiama “Negozi in linea diretta” la nuova iniziativa di Vicolungo The Style Outlets. Si tratta di un nuovo modo di fare shopping e si affianca alla tradizionale visita dei punti vendita dell’outlet. Lo scopo è di arricchire e rendere ancor più flessibile la customer experience.

Vicolungo The Style Outlets

Attraverso questo strumento, è possibile entrare in contatto diretto, tramite telefono, e-mail o WhatsApp, con numerose boutique del centro, pronte a fornire diversi tipi di servizi. Gli utenti possono chiedere consulenza (per ricevere informazioni su articoli, colori, taglie, essere informati sugli ultimi arrivi, etc.), pianificare sessioni di shopping dedicate, riservare articoli, oppure concludere l’acquisto direttamente via WhatsApp, decidendo se ritirarlo in store o ricevendolo a domicilio.

Shopping smart

Il tutto è teso a rendere l’esperienza del cliente più adatta alle sue necessità. Dunque uno shopping smart, informale e veloce, per i clienti interessati a fare acquisti direttamente via WhatsApp. Oppure uno shopping più approfondito, curato e rilassato. E’ per i clienti che prediligono usare il nuovo servizio solo per informarsi in anticipo rispetto alla visita, chiedere spunti e consigli, o per prenotare sia prodotti sia sessioni riservate di consulenza di shopping.

Non e-commerce

Altro aspetto importante da sottolineare è che, all’altro capo del filo diretto con i negozi, ci sono persone. Store manager, addetti vendita e consulenti d’immagine, formati e pronti a rispondere anche alle richieste più specifiche. E ciò, rispetto alle forme più classiche di e-commerce, non può che rendere più immediata la comprensione far gli interlocutori.

Punti vendita

L’elenco dei punti vendita che hanno sposato il progetto è in continuo ampliamento. Ad oggi, tra i brand che hanno aderito all’iniziativa vi sono firme come Add, Baldinini, Caleffi, Cavalli Class, Colmar, Elisabetta Franchi, Gilmar Box (Iceberg, Siviglia, Paolo Pecora), Home&Cook, L’Erbolario, Lindt, Swarovski, Toys Con Te, Twin-Set.

Dichiarazioni

“Siamo felici di annunciare il lancio di quest’iniziativa. Arricchisce ulteriormente la shopping experience offerta da The Style Outlets. Mentre in Italia – che ha funto da paese pilota – il servizio ha già preso piede fra la clientela e sempre più brand stanno aderendo al programma, il nuovo tool Negozi in linea diretta sta per essere implementato in tutto il portfolio Neinver”. Lo ha spiegato Eduardo Ceballos, Country Head Neinver Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *