Paolo Ravicchio

Al via la partnership tra Viasat e Zurich Italia che permette di viaggiare più sicuri. Un accordo grazie al quale è possibile avere benefici esclusivi e prezzi agevolati per i clienti Viasat che sottoscriveranno la polizza Zurigò: la soluzione multimezzo di Zurich.

Viasat e Zurich nasce ZuriGò

ZuriGò, polizza nata dall’intesa tra Viasat e Zurich, è la soluzione assicurativa che offre una protezione completa, non limitata alla copertura del singolo veicolo. Ma focalizzata sulla protezione della persona e dell’intero nucleo familiare. La soluzione tutela sia dai danni causati a terzi che da quelli subiti personalmente o dal proprio veicolo. La protezione di Zurigò parte dalla polizza auto, ma non si limita alla copertura del veicolo. Segue, infatti, anche l’individuo e la sua mobilità offrendo una protezione dai danni in ogni fase degli spostamenti indipendentemente dai mezzi usati.

Nello specifico i clienti Viasat che scelgono uno dei tre pacchetti Sicuri & Protetti (Basic, Safety o Security) possono assicurare il proprio veicolo con la soluzione ZuriGò. ZuriGò include la garanzia obbligatoria RC Auto con uno sconto del 10%. Ma anche le garanzie opzionali Furto con sconto del 60%. In più la protezione contro gli infortuni del conducente con sconto del 50%, oltre alle coperture Incendio e Tutela Legale.

Ravicchio: “Sicurezza, protezione e assistenza in una soluzione”

“Noi di Viasat siamo felici della partnership con Zurich, che condivide con noi la visione di una telematica assicurativa al servizio e a tutela del cliente finale, confermando ulteriormente la validità della nostra iniziativa Sicuri & Protetti. Si tratta di un’offerta di servizi telematici molto completa e modulare, altamente innovativa e alternativa al modello tradizionale della Scatola Nera, che non è più concepita ed impiegata come strumento di mero controllo, ma di prevenzione, protezione, assistenza e mobilità intelligente, capace di integrare perfettamente e rafforzare la tutela risarcitoria della polizza. Insomma, la massima sicurezza, protezione e assistenza, in un’unica soluzione”. Le parole di Paolo Ravicchio, Head of BU Insurtech di Viasat.

“Zurich è da sempre attenta all’evolversi degli stili di vita, dei bisogni e dei trend di consumo, in particolare all’evoluzione della mobilità. Viasat è una realtà italiana vicina ai valori della nostra compagnia. Questo accordo conferma l’impegno di Zurich per la protezione delle persone in un momento delicato di ripresa della mobilità con nuove abitudini e con un maggiore bisogno di sicurezza”. Il commento di Elena Rasa, Chief Underwriting Officer di Zurich Italia.

Un pensiero su “Viasat e Zurich Italia al via la partnership per viaggiare più sicuri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *