Viaggiator Goloso
Viaggiator Goloso

Per il prossimo Natale 2019, il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, diventa il fornitore ufficiale de “Il Panettone del Duomo di Milano”. E’ il più classico dei dolci nato all’ombra della Madonnina, nella speciale Edizione Limitata ideata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Il Panettore del Viaggiator Goloso

Grazie alla sua antica ricetta, alla sua lievitazione naturale e all’utilizzo di soli ingredienti pregiati, “Il Panettone del Duomo di Milano” si prepara a conquistare i palati più esigenti. Come per gli anni passati, oltre a essere irresistibilmente golosa, l’edizione del panettone fornito da il Viaggiator Goloso sarà anche solidale. Tutti coloro che acquisteranno “ll Panettone del Duomo di Milano”, contribuiranno, infatti, a sostenere i restauri della Cattedrale.

Info utili

“Il Panettone del Duomo di Milano” è disponibile in esclusiva presso il Duomo Shop. E’ il punto vendita ufficiale della Veneranda Fabbrica, aperto tutti i giorni in Piazza Duomo 14/A, dove è possibile acquistarlo o prenotarlo, oppure scrivendo all’indirizzo panettone@duomomilano.it (fino a esaurimento scorte). Il prodotto è disponibile nella confezione speciale ispirata ai documenti conservati nello storico Archivio della Fabbrica nel pratico taglio da 500g (€9,90) – ideale per i visitatori o da regalare ad amici e colleghi- oppure nel classico formato da 1kg (€15,90). Il “Panettone del Duomo di Milano” è perfetto per le occasioni speciali e per stupire i parenti durante il pranzo di Natale.

Dichiarazioni

A margine della presentazione, ai microfoni di TimeMagazine ha parlato Roberto Comolli, direttore acquisti Gruppo Unes. “Possiamo dire che questo prodotto è il fiore all’occhiello del Viaggiator Goloso. I panettori fanno parte della nostra tradizione ma abbiamo cercato di fare qualcosa di originale e di diverso, con la nostra serie di 22 tipi. Come Viaggiator Goloso abbiamo 1800 prodotti ma cercheremo di crescere ancora con un marchio che, come dice qualcuno, crea dipendenza. In questo momento abbiamo quattro negozi e nel mese di dicembre avremo anche un bellissimo temporary store in pieno centro a Milano”.