Vacanza Serena
Vacanza Serena

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il settore del turismo. Per questo, Gb Viaggi, azienda attiva da oltre 30 anni che ha giò fronteggiato momenti di difficoltà, ha deciso di rimboccarsi le maniche. Risponde infatti alla crisi in modo deciso, mettendo in campo creatività, innovazione e intraprendenza, attraverso la realizzazione del pacchetto “Vacanza Serena”.

Gb Viaggi e Vacanza Serena

Si tratta di un mix di strutture e servizi innovativi al tempo del Coronavirus, pensati per unire il relax della vacanza alla garanzia di ambienti e servizi salubri, nel rispetto delle normative finalizzate al contenimento del covid-19. Una soluzione innovativa che garantisce la possibilità della vacanza al mare a tutte le famiglie.

Offerta

Oltre alla selezione dei migliori villaggi vacanze in Calabria direttamente sul mare, Gb Viaggi ha messo a punto servizi esclusivi che offrano garanzie ulteriori rispetto a tutte le prescrizioni di legge in tema di sanificazione dei luoghi comuni e degli ambienti privati. La possibilità di scelta di un servizio apparthotel con cucina, mezza pensione o pensione completa, permettendo di consumare i pasti in ristorante o direttamente nel proprio appartamento, gestendo il proprio menù mediante l’utilizzo di un’apposita app. Il servizio spiaggia con distanziamento riservato alla singola famiglia per tutta la durata del soggiorno. Il servizio baby sitter e mini club per singolo nucleo familiare. Ma anche il servizio ordini per l’acquisto, mediante apposita app, di ogni articolo commerciale che sarà consegnato direttamente nel proprio appartamento. Il noleggio di singola imbarcazione (con o senza conducente) direttamente dalla spiaggia della struttura e per la modica cifra di soli 80 euro. Come questi, tanti altri servizi per rendere la vacanza al mare in totale sicurezza e serenità. Il tutto con la garanzia di un rimborso del 100% nel caso in cui le restrizioni alla mobilità impedissero lo svolgimento della vacanza.