unnamed 152

Con Aspria Harbour Club solamente con pochi click puoi usufruire del pacchetto “Natale in Città”, pensato per tutti coloro che trascorreranno le vacanze invernali a Milano, offrendo un modo diverso per vivere questo periodo dell’anno, dedicandosi al proprio benessere psicofisico; eccezionalmente nel periodo natalizio, Aspria Harbour Club, permette l’accesso anche ai non soci, dando la possibilità di usufruire a 360° di tutte le strutture.

unnamed-13 unnamed-14 unnamed-15 unnamed-16

Un luogo per prendersi cura del proprio benessere, ma anche per socializzare in un ambiente dinamico e di charme con tutta la famiglia, anche con i propri bimbi, poiché Aspria Harbour Club ha un occhio di riguardo anche per bambini e ragazzi, che seguiti da personale esperto, potranno passare dei momenti di gioco e allegria in compagnia.

Il programma ”Natale in Città” offre la possibilità di accedere al Club dal 20 Dicembre all’11 Gennaio scegliendo liberamente tra due settimane consecutive, al prezzo di € 200 per gli adulti mentre per le famiglie viene proposto un pacchetto a € 425 per due adulti più i bambini al di sotto dei 18 anni.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Un pensiero su “Un Natale all’Aspria Harbour Club Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *