Trulli Olea
Trulli Olea

Scegliere una vacanza in un trullo è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita! Queste strutture sono antiche e piene di fascino e con i loro pinnacoli costellano la Valle D’Itria in Puglia. Trulli Olea si trova proprio al centro di questa magica valle.

Che cos’è Trulli Olea

Questo complesso di trulli è stato restaurato armoniosamente adattando gli spazi alle esigenze più moderne, per offrirvi una vacanza davvero confortevole. Sarete immersi nella meravigliosa campagna pugliese. Invita al relax e a riappropriarsi del proprio tempo. Senza rinunciare, se lo desiderate, all’allegria e alla movida che si trovano nei borghi della Valle D’Itria, a pochi km da Trulli Olea e non sarete neanche lontani dal bel mare del Salento.

Una vacanza per tutti

Trulli Olea è adatto ad un gruppo di amici che desiderano trascorrere una vacanza tutti insieme, senza rinunciare alla propria intimità, infatti ogni trullo è indipendente. E’ adatto anche a famiglie con bambini per i grandi spazi che offre, oltre alla bella piscina circondata dalla campagna e dagli ulivi.

La proprietà

La proprietà è circondata da 1 ettaro di terreno con olivi secolari e un giovane uliveto, piante di mandorli, albicocchi, melograni e fichi che vi faranno sentire completamente immersi nella bella campagna pugliese. All’ombra di uno splendido gazebo, potrete gustare i vostri pranzi e le vostre cene circondati da profumate lavande, mirti, lentischi e rosmarini, cucinare sul barbecue un’ottima carne o fresche verdure che potrete cogliere nel nostro orto, o infornare una bella pizza! La piscina con acqua al sale, circondata da un bell’uliveto, vi aspetta per un bagno rinfrescante e un’area relax ombreggiata, a bordo piscina, sarà ideale per i pomeriggi assolati.

Attività

I più dinamici potranno allietarsi con una divertente partita a ping pong o a biliardino, fare una bella passeggiata tra i tratturi. O percorrere in bicicletta la vicina Ciclovia dell’Acqua. E’ un itinerario sui camminamenti del principale acquedotto pugliese. Chi ha la passione per lo yoga potrà richiedere di fare una rigenerante lezione tra gli ulivi o a bordo piscina, o rilassarsi con un bel massaggio. Nelle sere più fresche, un magnifico braciere sarà ideale per accompagnare le vostre chiacchiere con un buon calice di vino pugliese!