Renault ha svelato a Delhi un nuovo modello supermodulare e moderno con un rapporto “valore/prezzo” assolutamente inedito. Triber è una novità assoluta progettata appositamente per il mercato indiano, ma con ambizioni internazionali.

Triber e la proposta Renault

Con questo concept innovativo, il Gruppo Renault completa la sua proposta locale già composta da Kwid, Duster e Captur. Triber risponde alle crescenti esigenze dei suoi clienti in India. Inedito concentrato di design attrattivo, robustezza, compattezza, abitabilità e modularità, Triber è un veicolo versatile che riesce nella difficile impresa di ospitare confortevolmente fino a 7 adulti in 4 metri di lunghezza.

Drive the Future

Triber contribuirà alla strategia del Gruppo Renault nell’ambito del piano strategico Drive the Future e del processo di accelerazione della sua espansione internazionale. Il veicolo sarà prodotto nello stabilimento di Chennai e venduto in India dal secondo semestre del 2019 ad un prezzo competitivo.

Dichiarazioni

«L’India è un mercato chiave per lo sviluppo del nostro Gruppo. Siamo solo agli inizi, ma abbiamo grandi ambizioni che ben si accordano con il nostro piano strategico ‘Drive the Future’: ci prefiggiamo lo scopo di raddoppiare le vendite entro il 2022. Ecco perché lanciamo Renault Triber, una concept rivoluzionaria, destinata al mercato indiano. E’ stata progettata, sviluppato e prodotta in India, inizialmente per i clienti indiani, prima di guardare oltre, e costituisce un’alternativa inedita sul mercato.» Lo ha detto Thierry Bolloré, Direttore Generale del Gruppo Renault.