gatehotelmicaelabrusa
gatehotel by micaelabrusa

Tokyo si prepara nuovamente ad accogliere i turisti con tre nuovi hotel di lusso. A luglio, nel vibrante quartiere di Ginza e nella dinamica area di Ikebukuro, sono stati inaugurate due nuove strutture all’insegna del design contemporaneo e della creatività. Mentre nel mese di novembre aprirà le porte al pubblico un nuovo hotel nell’area storica di Ryogoku, celebre per aver ospitato Hokusai durante la sua attività artistica. 

AC Hotel Tokyo Ginza by Marriott, lifestyle hotel in stile europeo

L’AC Hotel Tokyo Ginza by Marriott è la prima struttura in Giappone del lifestyle hotel brand in stile europeo. Situato nel vibrante quartiere di Ginza, la zona dello shopping, delle esperienze gourmet e della moda, dista solo pochi minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Higashi Ginza e Ginza. Grazie al design elegante, unito a servizi di alta qualità, la struttura è perfetta sia per viaggi di lavoro. All’interno della struttura sono presenti due ristoranti: AC Kitchen è una soluzione smart, mentre AC Lounge è ideale per rilassarsi a fine giornata. Il tocco di classe? Il panorama di Ginza in notturna dalle camere.

Hotel Siro, tra arte e cultura

Sempre nello scorso mese di luglio ha aperto le porte anche l’hotel Siro situato nella brulicante zona di Ikebukuro, nuovo centro internazionale per l’arte e la cultura. Questa struttura innovativa presenta degli elementi distintivi come l’originale scalinata esterna all’area glamping sul rooftop dell’hotel, dove si può godere della vista della metropoli dall’alto. Camere in stile minimale pensato per offrire un soggiorno unico ai visitatori.

La storia è al Gate Hotel Ryogoku by HULIC

A novembre è, invece, in programma l’apertura Gate Hotel Ryogoku by HULIC della giapponese Hulic Hotel Management Co., Ltd. Situato nell’area storica di Ryogoku, ricca di tradizione del periodo Edo e sede del Sumida Hokusai Museum, la struttura rappresenta una sorta di interconnessione tra la vibrante vita della metropoli e il fiume Sumida. Il concetto di collegamento con la vita fluviale figura anche nel logo dell’hotel. Le camere offrono una serie di comfort in stile occidentale, dai pigiami in tessuto di garza alle amenities del brand GemiD. Completano l’offerta i due ristoranti Anchor e Terrace&Lounge, da cui si può godere una meravigliosa vista sul fiume.  La strutturasi trova anche vicino all’imbarco dei traghetti fluviali per raggiungere le zone di Asakusa, Nihombashi, Odaiba.