Tivoli Vanity
Tivoli Vanity

Le giornate che si allungano. Le temperature che salgono. Il cielo azzurro e il sole splendente, ma soprattutto il risveglio della natura e l’esplosione di colori caldi, che preannunciano l’arrivo dell’estate. Nel primo giorno di primavera, si saluta ufficialmente il lungo inverno. Per l’occasione Ssangyong Tivoli ha deciso di dare il benvenuto alla bella stagione con Tivoli VANITY. Una personalizzazione unica e alla moda del modello di punta della casa coreana, che lo vede vestirsi del colore pantone dell’ann. Tetto, calotte degli specchietti, maniglie e mostrine fendinebbia si colorano infatti di Living Coral.

Tivoli Vanity, caratteristiche

Realizzata in un unico modello non disponibile alla vendita, Tivoli VANITY è stata concepita da SsangYong come celebrazione dell’arrivo della primavera, motivo per cui Living Coral è stato scelto come colore simbolo della personalizzazione, una nuance calda e vibrante di corallo, molto chic, che fa venire subito voglia d’estate, e che non a caso dopo le passerelle di moda e il beauty ha conquistato adesso anche il comparto auto.

Living Coral

Ma non solo. La decisione di utilizzare Living Coral per personalizzare il best seller di casa SsangYong è stata dettata anche dai valori dietro la scelta che lo ha reso colore dell’anno e che riprende molti dei valori alla base dello sviluppo di SsangYong Tivoli. Living Coral nasce infatti come simbolo della parte più giocosa e spensierata dell’individuo, che nella modernità ricerca esperienze autentiche e coinvolgenti, che gli permettano di esprimere la propria personalità, proprio come SsangYong Tivoli, auto dall’animo vivace che parla a un target giovane desideroso di guidare un’auto che ne esprima le passioni e lo accompagni nei momenti speciali della vita quotidiana.

Dichiarazioni

“Tivoli è l’auto più rappresentativa dei valori del brand SsangYong. Spicca la volontà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti con prodotti innovativi e dallo stile inconfondibile”. E’ il commento di Ilaria Galliussi, Marketing & Product Director di SsangYong Motors Italia. “E’ infatti quella che meglio si presta a questo scopo. Un’auto dallo spirito vivace e cool, le cui cifre distintive sono il design e la contemporaneità, oltre alla possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti. Per questo motivo abbiamo deciso di enfatizzarne ancora di più l’identità realizzando un modello unico personalizzato con il Pantone Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità che infonde energia, perfetta per celebrare anche l’arrivo della primavera e la voglia di rimettersi letteralmente in pista dopo i mesi invernali”.