Tilllate.world

Tornare in sicurezza nei locali e supportarne la ripresa. Questi sono gli obiettivi del progetto a cui sta lavorando Cristian Miozzari. E’ un imprenditore svizzero, numero uno di Tilllate.world, realtà consolidata da anni a livello mondiale nel settore della nightlife. Che in questi mesi sta studiando il nuovo Tilllate.world.

Tilllate.world, il progetto

Tilllate.world sta facendo, infatti, passi da gigante. Il brand, conosciuto in tutto il mondo come agenzia fotografica specializzata in immagini legate ai locali da ballo e al divertimento notturno, ha utilizzato questo anno per evolversi e contribuire attivamente alla ripresa della nightlife appena sarà possibile.

Ecosistema della nightlife

Tilllate.wolrd si trasformerà, grazie alla sua esperienza decennale nel settore, in un ecosistema che ruota attorno al mondo della nightlife. Una piattaforma online e una APP. Sarà scaricabile gratuitamente sugli store per Android ed Ios, dedicate non solo a tutti coloro che desiderano tornare a divertirsi, ma anche e soprattutto ai proprietari/gestori che potranno avere un controllo più organizzato della clientela, quindi offrire un maggiore sicurezza. E offrire ai propri ospiti servizi in più per vivere al meglio l’esperienza nel loro locale.

Dichiarazioni

“Abbiamo ascoltato per anni i nostri clienti ed utenti. E ancora di più lo abbiamo fatto in questo ultimo anno così difficile per il tutto il mondo dell’intrattenimento. E anche noi vogliamo dare il nostro contributo per sostenere la ripresa del mondo della notte, in tutta sicurezza. Appena sarà possibile. E lo faremo grazie all’ecosistema che stiamo finalizzando, una piattaforma e una app che renderanno più semplice la gestione e la promozione degli eventi per i club e gli organizzatori”. Lo ha dichiarato Cristian Miozzari, AD Tilllate.world.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *