Tigros
Tigros

In questo periodo di Coronavirus è diventato importante conoscere in tempo reale il periodo di attesa per entrare a fare la spesa. Per questo è stato creato Info Coda, un servizio proprietario di Tigros e sviluppato in queste settimane dall’azienda. L’obiettivo è ridurre il più possibile i tempi in coda dei propri clienti e di facilitarne al massimo l’esperienza d’acquisto durante la Fase 2.

Info Coda

Inserendo il proprio Comune o il cap è possibile verificare in tempo reale l’afflusso di persone e i tempi di attesa previsti dei punti vendita nelle vicinanze. In questo modo le persone potranno scegliere la migliore alternativa disponibile in quel momento. Il servizio è stato pensato dall’Azienda per essere più vicino ai propri clienti, soprattutto in vista dell’estate, favorendo semplicità ed immediatezza di utilizzo per tutti.

Che cos’è Tigros

Tigros S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979. E’ presente con 66 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni si occupa, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di Tigros.