Terrazza Citroen alta 001

A Milano un nuovo punto di ritrovo per chi adora la cucina napoletana: Terrazza Citroen, il ristorante sito in Bastioni di Porta Volta.

SPECIALITÀ CAMPANE

Originale il Marchio francese, capace di celebrare la propria tradizione coniugandola con innovazioni estremamente creative. Peculiarità che si integrano perfettamente con la filosofia della tradizione gastronomica di qualità. Moderna l’nterpretazione della pizza napoletana, simbolo della tradizione italiana. Di qualità le materie prime provenienti direttamente dal territorio campano. Sapori ricchi e profumi intensi sono a disposizione degli chef, che realizzano pietanze per rievocare la cucina tradizionale.

TINTE MEDITERRANEE

Terrazza Citroen è una location pensata per chi vuole mangiare i piatti tradizionali e le loro reinterpretazioni. Ambiente colorato, luminoso, creativo e anche sostenibile, grazie a un innovativo sistema di pannelli solari. Un’isola di splendide sfumature cromatiche invita ad entrare. Atmosfera in cui i variopinti richiami al mondo Citroën si intrecciano con le fragranze della cucina partenopea. Le vetrate che circondano il pianterreno consentono a un centinaio di ospiti di affacciarsi sulla vita della città che scorre intorno e contemporaneamente proteggono dai rumori, garantendo una pausa di relax.

LA NUOVA C3 PADRONE DI CASA

Tovaglie, menù, belle foto rimandano alla freschezza del mondo Citroen e all’eterna contemporaneità delle sue auto iconiche. Una scaletta, poco visibile accanto al forno simpaticamente decorato come una calandra dal Double Chevron, conduce alla terrazza, da cui il locale prende nome: completamente immersa nel verde, sembra un giardino nel quale una fiammante Nuova Citroen C3, la social car del mercato italiano, da perfetta padrona di casa accoglie gli ospiti con il suo carico di simpatia, originalità e qualità che caratterizza l’intero locale e la sua cucina. Terrazza Citroën è a Milano, in Bastioni Porta Volta 18/a, aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 a mezzanotte. Tel. +39 02 89454988

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Un pensiero su “Terrazza Citroen: a Milano i piatti tipici della cucina napoletana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *