Tenstickers
Tenstickers

Negli ultimi anni ha preso sempre più piede la moda di colorare e abbellire la propria casa con adesivi murali, carta da parati e fotomurali di ogni genere. Si tratta anche di originali idee regalo. Una delle aziende e-commerce che propone tutto questo e molto di più è Tenstickers. Il suo punto di forza è che permette la realizzazione con le immagini che mandano i clienti. Il utto attraverso internet, sul sito e via mail.

Che cos’è Tenstickers

Tenstickers nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell’etichettatura e della vendita online. L’obiettivo è quello di dinamizzare il settore eliminando gli intermediari offrendo cosi prezzi più convenienti. Dispone di uno studio grafico che crea continuamente disegni nuovi e all’avanguardia per conferire un tocco di originalità alla tua casa o alla tua auto. Vanta inoltre le ultime tecnologie per l’intaglio e la stampa di vinili che permettono di realizzare le creazioni in sticker. Da non dimenticare l’alta qualità del materiale utilizzato per gli adesivi.

Applicazione

Chi si avvicina a questo modo ha sempre il dubbio dell’applicazione, che tuttavia è molto facile. Non bisogna temere più il formarsi di bolle d’aria come accadeva quando si foderavano i libri da bambini. La maggior parte dei prodotti di Tenstickers sono realizzati in vinile anti-bolle di facile applicazione. E se nonostante ciò non ci si sente sicuri perchè è la prima volta che si applica uno sticker, non bisogna preoccuparsi. Nelle spedizioni viene incluso un campione in vinile adesivo bianco per permetterti di fare pratica.

Contorni

Dimenticate anche di lamine di adesivo decorativo bianco con un’immagine al centro. Tenstickers consegna l’adesivo decorativo ritagliato a dovere lungo tutto il suo contorno affinché si adatti bene a qualsiasi colore di fondo della parete. Scopritelo in stickers bambini, stickers giovani, adesivi murali soggiorno e camere da letto, ecc.

Anti-riflesso

Vengono infne utilizzati stickers matt che, pur non riflettendo la luce, presentano una grande vivacità cromatica che metterà in risalto la decorazione della tua casa.

Dove e quando

L’adesivo si può applicare su qualunque superficie liscia non porosa come pareti imbiancate, vetri, lamiere, mobili, plastica, ecc. La gamma di colori a disposizione si compone di 51 tonalità opache (per applicazioni all’interno della casa viene comunque raccomandato l’opaco per evitare riflessi fastidiosi). Una volta applicato lo si può togliere ma non ricollocarlo su un’altra zona o superficie. Quando viene tolto, l’adesivo perde il suo livello ottimale di aderenza e, per questa ragione, non conserva un potere aderente sufficiente da consentire un ricollocamento.

Personalizzazione e info utili

Come detto si possono creare stickers con le proprie foto. Basta inviare ua mail a info@tenstickers.it allegando la foto che da imprimere come adesivo murale e facendoci sapere qual’è il formato che si desidera. Il team di produzione renderà i desideri realtà. La consegna avviene approssimativamente nell’arco di una settimana. Al momento di effettuare il pagamento (effettuabile con carte di debito/credito/prepagate, Paypal, bonifico bancario e Amazon Pay) si riceverò una e-mail di conferma dell’ordine. Inoltre, si verrà informati tramite posta elettronica del momento in cui l’ordine entrerà in produzione e del momento in cui sarà spedito.