Buon regalo
Buon regalo

Quando si tratta di regali, si suol dire che quello che conta è il pensiero. Per questo negli ultimi anni la personalizzazione ha preso sempre più piede, in ogni campo. Anche l’oggetto più semplice, opportunamente modificato può diventare un buon regalo. Ne sono un esempio ideale le tazze, che tutti di fatto usiamo e sono ormai diventate anche di moda.

Le tazze personalizzate

Il mercato si è mosso in questa direzione ed è anche per questo motivo che Promotionice.com ha preparato una delle più grandi selezioni che si possono trovare online. Si tratta di oggetti utili ma anche belli, disponibili in tantissime varianti che si adattano a ogni tipo di gusto o soprattutto esigenza. Si tratta infatti di articoli molto richiesti anche per matrimoni e altre ricorrenze.

Un buon regalo di tutti i tipi

Come detto le tazze in vendita su Promotionice.com sono personalizzabili e per farlo bastano davvero pochi passaggi. Prima di tutto bisogna scegliere il modello tra le decine e decine presenti , a seconda del materiale, la forma e le dimensioni. Poi in molti casi c’è la possibilità fare un’ulteriore scelta, tra i colori disponibili. Completati questi step preliminari, si procede con la personalizzazione vera e propria, con l’inserimento della scritta, la foto o il logo voluto nell’area di stampa. Si può quindi vedere l’anteprima di come sarà il risultato finale prima di completare l’acquisto ed evitare così brutte sorprese.

Promotionice.com

Promotionice.com produce e porta doni delle migliori marche e produttori del settore promozionale. Il catalogo, non solo per quanto riguarda le tazze personalizzabili, è vastissimo. Ci sono più di 10.000 regali possibili. Se si trova un prezzo più conveniente entro 15 giorni dal momento dell’ordine, si viene rimborsati al 100%. Anche se i regali personalizzati arrivano difettosi o diversi dal disegno che si ha accettato, si viene ovviamente rimborsati.