audiq4etron

Milano e Audi, binomio perfetto per presentare in anteprima mondiale il nuovo suv Audi Q4 e-tron. Insomma, un contesto importante per far conoscere il nuovo Suv compatto a elettroni della casa dei quattro anelli. Con Audi Q4 e-tron la via della mobilità sostenibile accessibile è stata ufficialmente aperta.

Audi Q4 e-tron per lavoro e tempo libero

Andiamo nello specifico a scoprire questo nuovo e innovativo veicolo. Audi Q4 e-tron è la compagna ideale per tutti i giorni, ma anche per il tempo libero. Senza dimenticare la famiglia. Insomma, Audi Q4 e-tron è una vettura multitasking. Questo suv compatto a elettroni è il primo sport utility premium a zero emissioni. E la sua presentazione si contestualizza durante la nuova edizione di Interni Designer’s Week. La manifestazione urbana dedicata all’Industrial e Furniture Design, inteso come cultura del progetto e dell’innovazione. Iniziativa di cui Audi è partner dalla sua prima messa in opera e realizzata con il patrocinio del Comune in occasione di Milano Design City. La manifestazione proporrà dal 12 al 23 aprile oltre 10 giorni di incontri ed eventi phygital per diffondere e amplificare progetti, opinioni, storie e persone che le generano.

La BAM e United for Progress

Audi Q4 e-tron dal 16 aprile si trova all’interno della Biblioteca degli Alberi Milano. Il giardino botanico di Porta Nuova. La scelta arriva dall’idea di far vivere alla cittadinanza esperienze culturali a contatto con la natura. L’area, esempio di rigenerazione urbana e architettonica, racconta l’approccio Audi. La quale vede l’uomo al centro del suo operato in una ricerca costante dell’equilibrio. Per rimarcare questo aspetto, lo studio Mario Cucinella Architects è stato incaricato di realizzare un’installazione temporanea ispirata alla vision di Audi fatta di digitalizzazione, performance, design e sostenibilità. Il cuore verde di Milano accoglierà quindi la nuova installazione: United for Progress.

Non solo alla Biblioteca degli Alberi, Audi sarà presente anche per le strade della città. Più precisamente all’interno del Quadrilatero della Moda. E, offrirà la possibilità al pubblico di vedere dal vivo l’altra novità del 2021. Si tratta di Audi RS e-tron GT, la granturismo sportiva 100% elettrica, sarà infatti esposta in via Montenapoleone per testimoniare come le performance siano parte coerente di Audi del futuro della mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *