Suzuki

Debutta sul mercato italiano Nuova Suzuki IGNIS HYBRID, con un nuovo motore 1.2 DUALJET e tecnologia Suzuki Hybrid, che ne aumentano l’amperaggio da 3 a 10Ah. L’aumento di capacità permette al sistema ibrido di intervenire in maniera più efficace a sostegno del motore termico, riducendo i consumi e le emissioni. Ora, nuova IGNIS HYBRID è disponibile anche con cambio CVT.

Nuova Suzuki Ignis Hybrid

Le caratteristiche distintive del design esterno, tra cui la griglia anteriore a 5 elementi e i paraurti anteriore e posteriore con finiture argentate, accentuano ulteriormente il carattere e l’unicità del SUV utracompatto. Nuovi colori interni – blu scuro e argento – e un cruscotto dal design moderno completano un look giovanile e dinamico. Nuova IGNIS HYBRID arriverà sul mercato in aprile, ma può essere già ordinata con cambio manuale o automatico, con trazione anteriore oppure integrale e disponibile anche a GPL, un’offerta unica nel panorama del segmento A.

Storia

Dal suo lancio nel 2016, Suzuki IGNIS è diventata da subito un modello iconico di riferimento. Personalità forte e carattere deciso, IGNIS coniuga la tradizione con l’innovazione. I suoi dettagli esclusivi e il suo stile innovativo rendono IGNIS HYBRID una vettura che cattura l’attenzione.

Novità

Oggi, Nuova Suzuki IGNIS HYBRID viene presentata con un look dallo stile nuovo e un rinnovato propulsore. Pur mantenendo le caratteristiche di design iconiche del modello attuale, Nuova IGNIS HYBRID rafforza ulteriormente la sua immagine di SUV ultracompatto, con una nuova griglia anteriore, nuovi paraurti, nuovi colori interni raffinati e un nuovo motore ad alta efficienza con un sistema ibrido evoluto.

Info utili

Grazie a questa tecnologia esclusiva, nuova IGNIS HYBRID vanta un comportamento brillante e dinamico e un’efficienza sorprendente in ogni condizione d’impiego. Nuova IGNIS HYBRID arriverà sul mercato in aprile, con una gamma colori rinnovata e forte di alcuni primati straordinari. È infatti l’unica vettura ibrida del segmento A ordinabile con trazione anteriore o integrale, con cambio manuale oppure automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *