Suv Peugeot 3008
Suv Peugeot 3008

E’ arrivato il nuovo Suv Peugeot 3008. Si tratta dell’evoluzione del leader nel mercato degli sport utility compatti, con 800.000 esemplari prodotti dal momento del suo lancio avvenuto a fine 2016. Ha raggiunto infatti così una performance commerciale eccezionale in Europa ed anche in Italia, dove è stato scelto da oltre 80 mila Clienti. Il premio Car Of The Year 2017 ha poi coronato questo grande successo.

Nuovo Suv Peugeot 3008

Il nuovo design comunica quindi una nuova era di modernità coniugando efficacemente raffinatezza e tecnologia: un frontale ridisegnato, nuovi fari posteriori Full Led, le colorazioni che esaltano le forme della carrozzeria e una nuova opzione “Black Pack” per distinguersi ulteriormente.

Power of Choice

Nuovo Suv Peugeot 3008 incarna quindi perfettamente il concetto di Power of Choice, idea a cui il marchio tiene molto. Per questo motivo, Nuovo Suv 3008 può esser scelto con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel. Propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza.

Tecnologia

Su Nuovo Suv Peugeot 3008 è presente lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile, grazie alla presenza di aiuti alla guida di ultima generazione (ADAS), nonché di un nuovo Peugeot i-Cockpit dotato di Head-up Digital Display di alta qualità ed uno schermo touch screen ora da 10 pollici in alta definizione a centro plancia. In aggiunta a ciò, adotta la nuova struttura di gamma inaugurata recentemente da Peugeot 308 e declinata su 3 livelli di allestimento ciascuno dei quali arricchibile con un «pack» specifico.