Stileo

La moda del presente e del futuro passa dal web. Ormai praticamente tutti i marchi di fashion, sia ad altissimo livello con nomi che hanno fatto la storia del settore sia nel caso di aziende più piccole ma che sono riuscite a rigagliarsi un loro spazio, hanno uno shopping online. Per essere più facilmente raggiungibili, si avvalgono poi del prezioso aiuto di siti aggregatori come Stileo.

Che cos’è Stileo

Stileo è appunto un sito aggregatore. Non è quindi un negozio a sestante. Ciò vuol dire che non vende i prodotti presenti sul sito, ma reindirizza gli utenti ai siti web dei negozi dove è possibile appunto acquistare tutto quello che viene messo in questa sorta di vetrina virtuale. Una bella comodità per i clienti finali. Una bella comodità per i clienti finali. Su un solo portale possono avere un quadro completo di tutto quello che possono desiderare. Proprio come se fossero nelle grandi vie reali dello shopping di Milano o di Roma iniziano con la prima fase dello shopping, quella forse anche più divertente, ovvero l’osservare e scegliere quello tra cui comprare. A quel punto poi l’acquisto vero e proprio può proseguire sui vari dei brand.

Marcelo Burlon

Tra i tanti marchi presenti su Stileo c’è anche Marcelo Burlon, un grande nome della moda internazionale. Classe 1976, questo famoso dj nato in Patagonia da papà italiano e mamma libanese dai Magazzini Generali ha iniziato la sua scalata al successo, che lo ha portato a lavorare anche con Dolce&Gabbana, prima di avere un brand tutto suo, dal nome Marcelo Burlon County of Milan. Fa parte della holding di moda contemporanea di lusso New Guards Group, co-fondata a Milano nel 2015 con Claudio Antonioli e Davide De Giglio. Fa parte del gruppo anche il notissimo marchio Off-White.

Prodotti

Su Stileo, il sito aggregatore, c’è un’intera sezione dedicata ai prodotti di Marcelo Burlon. Si va ovviamente dalle magliette alle felpe, dai pantaolini ai costumi. La linea completa riguarda poi anche gli accessori, come cover per smarphone e zaini. I prodotti tra cui scegliere sono più di 1000 e per riuscire a non perdersi il sito offre interessanti e utili possibilià come quelle di ridurre la ricerca ai nuovi prodotti. Gli sconti sono evidenziati in alto con una targhetta rosso e arrivano anche ad oltre il 50% su alcuni capi come il puffer in pelliccia ecologica passato da 970 euro a 256.

Per tutti

I prodotti di Marcelo Burlon sono sia per l’uomo che per la donna che per il bambino. Le T-shirt del marchio vanno dai 2 ai 14 anni per la gioia dei preadolescenti ma anche di mamma e papà. Comodamente stando seduti in casa (non un dettaglio in questo periodo di limitazioni dovute al Covid 19), si può fare shopping online tutti insieme e scegliere dei prodotti anche che vadano bene per tutta la famiglia. In pochi clic da Stileo si arriva all’acquisto vero e proprio. Perchè per stare al passo con la moda non c’è tempo da perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *