SsangYong

SsangYong arriva direttamente nelle case degli italiani, bloccati tra le mura domestiche a causa dell’emergenza Coronavirus. Come è possibile? Facile, il grintoso ed elegante Rexton e l’eclettica Tivoli sono tra i protagonisti di “7 ore per farti innamorare”. Si tratta della commedia d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution. Da oggi è disponibile on demand con la campagna #iorestoacasa.

Rexton Ext 01

“7 ore per farti innamorare”

Il film è interpretato dallo stesso Giampaolo Morelli accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo (The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia. Girato a Napoli, si tratta di un’inconsueta commedia romantica. Acquistabile anche su SKYPRIMAFILA Premiere, CHILI, INFINITY, RAKUTEN TV, e TIMVISION, il film conferma con fatti l’impegno di SsangYong a sostegno dei film e delle commedie italiane. Un grande gesto in un periodo così difficile per il settore cinematografico.

SsangYong, dichiarazioni

Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia, ha commentato così il progetto. “Siamo orgogliosi di poter fare parte di questo film in un momento importante come quello che stiamo vivendo in questi giorni. Quando abbiamo intrapreso questo percorso a sostegno della settima arte, mai avremmo pensato che ci saremmo trovati a dover reinventare il nostro modo di fruire dei film, passando da una sala cinematografica al salotto di casa. Come SsangYong siamo sempre pronti a far fronte alle sfide e siamo felici di poter portare i nostri modelli di punta Tivoli e Rexton direttamente nelle case degli italiani, per accompagnarli con grinta e coraggio in questo difficile momento!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *