Spice

La primavera è ufficialmente iniziata e con essa sono arrivati i primi caldi, che proseguiranno poi con la tanto attesa estate. Per i prossimi mesi sarà come sempre importante idratarsi al meglio. A questo scopo sono perfette le borracce termiche in acciaio inox. Una soluzione ormai di moda che non poteva mancare su Spice.

Che cos’è Spice

Si tratta di un’azienda fondata nel 2014. E’ specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici, prodotti di qualità, innovativi e a prezzi competitivi per soddisfare i bisogni del consumatore. La sostenibilità è sempre stata un must: Slice è da sempre alla ricerca di materiali e prodotti ecosostenibili. E in quest’ottica non potevano mancare le borracce termiche in acciaio inox che negli ultimi anni sono diventate di grande moda. Ormai tutti o quasi ne abbiamo una in casa se non di più. Si tratta di un regalo che nel giro di due anni tutti abbiamo fatto o ricevuto.

Le borracce termiche

La sostenibilità che tanto sta a cuore in casa Spice è una delle tematiche chiave degli ultimi anni. Tutti si sono accorti che la plastica è diventato un problema a livello mondiale. I nostri mari ne sono pieni. Per ridurre la produzione di prodotti di PET si è corsi ai ripari con queste borracce termiche. Al loro interno possono essere comodamente conservati liquidi che non perdono tra l’altro la loro freschezza. Una soluzione perfetta in tutti i sensi. Grazie ad esse si fa bene all’ambiente e si ha a disposizione una soluzione efficace.

Lo shop di Spice

Sullo shop di Spice oltre a tutti gli altri prodotti dell’azienda ci sono 28 soluzioni nella sezione dedicata alle borracce termiche in acciaio inox, che peraltro si possono trovare anche su Amazon o Ebay. Si tratta come detto di contenitori simili ai thermos ideali per il perfetto mantenimento della temperatura delle bevande calde o fredde. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Si parte dal mezzo litro e ce n’è letteralmente di tutti i colori. Se ne può comprare una sola o anche 25 per fare felice tutta la famiglia ma anche gli amici. Una soluzione buona per fare del bene all’ambiente e fare felici le persone che si stanno vicino, in occasione di una ricorrenza speciale o anche in un giorno qualsiasi in cui dare il proprio contributo all’umanità.

Utilizzo

Le borracce di Spice vanno bene per la vita di tutti i giorni. Basti pensare a quanto sia comodo uscire di casa al mattino con la 750 ml di acqua fresca e arrivare magari a fine giornata con ancora la possiblità di farsi un bel sorso con la stessa temperatura. Non un dettaglio quando la temperatura fuori è decisamente alta. Ma anche in vacanza, al mare o magari in occasione di una gita in montagna, questi contentitori sono perfetti. Igieniche e leggere, ricaricabili per l’intera giornata, facilmente riponibili in borsa ed ergonomiche. Questi altri vantaggi di una soluzione che è qualcosa di più di una moda, destinatata a durare nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *