Xperia 5 II
Xperia 5 II

Sony: presenta Xperia 5 II. Il secondo smartphone 5G Sony. Un impeccabile compromesso tra dimensioni compatte e prestazioni eccellenti. Con una larghezza di soli 68 mm e una profondità di 8 mm, Xperia 5 II è progettato appositamente per l’uso con una mano. Il nuovo smartphone 5G di Sony sarà disponibile in nero, blu e grigio e sarà distribuito con AndroidTM 10 dall’autunno 2020. Ma, sarà possibile pre-ordinarlo sull’e-store a partire da inizio ottobre.

Tripla fotocamera e display 21:9 CinemaWide

Xperia 5 II integra molte delle principali caratteristiche di Xperia 1 II, tra cui la tripla fotocamera. Ma anche Photography Pro con parametri e impostazioni cromatiche simili ai dispositivi professionali. E il display 21:9 CinemaWide per il massimo piacere visivo. Inoltre, è dotato di superbe funzionalità audio, oltre a piattaforma mobile 5G. Il tutto è condensato in uno splendido design sottile e compatto, a misura di tasca. E, per garantire esperienze di gaming fluide e accurate, il display ha un refresh rate da 120 Hz e un Touch scanning rate da 240 Hz.

Un concentrato di funzionalità in dispositivi compatti

Da sempre Sony ha un approccio pionieristico nei campi della tecnologia e della progettazione. La nostra gamma di prodotti è in continua espansione per includere ogni forma di intrattenimento. Dalla musica al cinema, fino al gaming e molto altro. Gli smartphone Xperia sono un concentrato di funzionalità e racchiudono in dispositivi compatti il meglio delle tecnologie Sony”. Le parole di Mitsuya Kishida, Presidente di Sony Mobile Communications.

Momenti imperdibili, sempre a fuoco

Xperia 5 II immortala i momenti più imperdibili, grazie alla messa a fuoco automatica continua. La fotocamera include tre ottiche: 16 mm/24 mm/70 mm. Come Xperia 1 II, il nuovo modello è dotato di Photography Pro, che riproduce molti dei controlli manuali disponibili sulle fotocamere AlphaTM. Inoltre, la modalità Cinematography Pro rende disponibili molte opzioni aggiuntive per riprese coinvolgenti con intensi slow-motion.

Gaming in una mano

La combinazione di funzioni di entertainment premium di Xperia 5 II permette al dispositivo di diventare una piattaforma di gaming mobile. Il display immersivo ti porta dritto al cuore dell’azione. Mentre grazie a Game Enhancer, Xperia 5 II è il tuo asso nella manica per distinguerti nel gioco. Tutte le funzioni sono sviluppate con l’aiuto di gamer di e-sport professionisti.

L’intrattenimento sempre con te

Xperia 5 II è perfetto per chi ama il cinema, grazie al display uniforme CinemaWide 6.1” FHD+ HDR OLED in formato 21:9. Inoltre, la connettività 5G permette di scaricare e riprodurre contenuti in streaming più velocemente che mai. La riproduzione dei colori è impeccabile grazie alla modalità Creator “powered by CineAlta”.