Sony
Sony

Sono arrivati sul mercato i nuovi TV LCD 4K HDR di Sony. Si tratta di XH81, XH80 e X70. I primi due sono già effettivamente disponibili, mentre il terzo per ora è acquistabile solo online. Questi nuovi prodotti sono disponibili in un’ampia scelta di dimensioni da 43” a 85”. Per assicurare un’esperienza audiovisiva di elevata qualità.

XH81 e XH80 di Sony

XH81 e XH80 grazie al processore 4K HDR X1 riduce il rumore e migliora la definizione dei dettagli. Entrambi sono dodati di TRILUMINOS Display con uno spettro cromatico ampliato, che riproduce quindi più colori rispetto a un televisore tradizionale. Queti modelli supportano il formato HDR Dolby Vision che offre straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi. Un X-Balanced Speaker di nuova concezione garantisce infine una qualità sonora elevata in un design ultrasottile. Tra i servizi offrono Android TV con assistente Google, Google Play Store e Chromecast integrati.

X70

X70 è una Smart TV 4K con cui usare al meglio le principali app di intrattenimento. Con X-Reality PRO 4K le immagini si avvicinano alla qualità 4K HDR, per una chiarezza e nitidezza straordinarie che rivelano dettagli extra. Questa linea propone infine un browser Internet integrato e accesso alle app di Netflix e YouTube in un solo gesto.