Andrea Ranocchia, foto sito ufficiale
Andrea Ranocchia, foto sito ufficiale

Solgar è stata fondata nel 1947 a New York e fin da allora si è dedicata alla ricerca e alla produzione di integratori alimentari di nutraceutici, vitamine, minerali e aminoacidi di altissima qualità. In Italia essa opera tramite Solgar Italia® Multinutrient® S.p.A. da 20 anni.

Fin dal 1947, Solgar ha adottato l’etichetta dorata quale emblema di serietà, rigore, garanzia di integrità e qualità di ogni ingrediente. Importante è inoltre l’utilizzo delle certificazioni Kosher e Halal: al di là della tutela delle popolazioni ebraiche e musulmane, sottende il messaggio di qualità che sempre caratterizza il brand Solgar.

Per decenni considerata la “compagnia degli antiossidanti”, Solgar si è distinta per la l’ampia gamma e la produzione di antiossidanti d’avanguardia quali l’acido alfa lipoico, il coenzima Q10, l’astaxantina per citarne alcuni esempi. Fondamentale in ambito fitoterapico la scelta di utilizzare estratti erbali standardizzati che garantiscono una quantità di costituenti attivi costante e l’utilizzo per la conservazione di “PhytO2XTM System”, una speciale miscela di antiossidanti che assicura qualità e stabilità dei costituenti attivi.

Solgar Italia ha scelto per il 2015 come testimonial il calciatore Italiano Andrea Ranocchia, difensore della Nazionale Italiana e Capitano dell’Inter. La scelta di Andrea Ranocchia come testimonial è stata dettata non solo dalla serietà e dalla professionalità di questo giovane talento che a soli 26 anni è già stato nominato Capitano dell’Inter ma anche dalla conoscenza di un ragazzo sorridente, puntuale e che crede molto nell’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione nutrizionale per sostenere il benessere dell’organismo. Gli piace mangiare bene, fare la spesa per poi sperimentare ai fornelli e legge e si documenta sull’utilizzo di integratori alimentari di qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here